Beautiful anticipazioni: “Vive con me adesso”, Quinn furibonda

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che ne accadranno di tutti i colori. Quinn scoprirà chi vive al posto suo a Villa Forrester..

Quinn Beautiful
Quinn, Beautiful (Screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful accadranno davvero cose assurde. Quinn sarà furiosa. Cosa accadrà alla dark lady che si è sempre auto proclamata la matriarca dei Forrester?

Dopo lo scontro tra Eric, Ridge, Shauna e Quinn cambierà tutto. Ma andiamo con ordine. Quinn era sopraggiunta mentre padre e figlio si confrontavano. Le sue scuse verso Ridge sono state caldamente rifiutate e rispedite al mittente. Dopodiché era arrivata anche Shauna. Ridge e Eric davanti a Quinn, hanno difeso la Fulton, dipingendola come una vittima delle manipolazioni di Quinn.

La Fuller se ne era andata con la coda tra le gambe, praticamente cacciata di casa da Eric. Forrester non può davvero più e si trova accanto una donna che non è quella che ha sposato e amato. La sua decisione di mandarla via di casa sarà presa dopo lunghe riflessioni e confidenze in famiglia. Quinn sarà distrutta, ma per lei l’affronto più grande deve ancora arrivare: scoprirà una verità scioccante.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe distrutta completamente, bordata da panico: “Senza rispetto”

Beautiful: la decisione assurda di Eric

Eric Forrester Beautiful
Eric Forrester (Mediasetplay)

Eric non vuole la moglie a casa e avrà bisogno di tempo per decidere cosa ne sarà del suo matrimonio. Nel frattempo però la Fulton, che non è ancora rientrata a Las Vegas, non saprà dove stare e Eric la inviterà a rimanere a vivere a Villa Forrester! Quando Quinn ripasserà a casa per tentare di parlare ancora con il marito, se la ritroverà davanti agli occhi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Shauna e Quinn saranno occhi negli occhi dopo tutto quello che è successo e Quinn diventerà una furia con l’amica, mentre Eric la difenderà. Voleranno parole grosse e accuse pesantissime: “Mi vuoi portare via il marito!” le urlerà Quinn. Shauna tenterà di calmarla in ogni modo e anzi le confiderà che vorrà aiutarla, parlando a Eric, affinché i due si riavvicinino. Saranno vere le intenzioni di Shauna? Intanto la donna vivrà accanto a Eric, mentre Quinn sarà fuori di casa.

Gestione cookie