Sembra proprio che ormai non ci sia più speranza per Barbara D’Urso, che ormai è sempre più in pericolo per quanto riguarda il suo programma.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, rumor pazzesco: adesso Mediaset trema
In particolare si è cercato di portare la conduttrice ad affrontare tematiche diverse, più improntate verso l’attualità; una decisione rivoluzionaria, visto che Barbara D’Urso aveva fatto di determinati argomenti e ospiti il suo cavallo di battaglia. Ma, soprattutto, una decisione che evidentemente non sta pagando, visto che in queste ore appare ormai evidente che non riesca più a reggere il confronto con la concorrenza.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, retroscena clamoroso: salta fuori la lite tra Barbara D’Urso e la gieffina
La bella Barbara infatti in questi giorni è stata abbondantemente superata sia dalla concorrenza più stretta – Alberto Matano e La Vita in Diretta – quanto da programmi di altro tipo. Negli ultimi giorni infatti il collega ha staccato di ben 5 punti percentuali Pomeriggio 5, mentre Geo si è attestato al secondo posto superando Barbara per 2 punti.
Una situazione critica, che proprio non si riesce a sollevare. Appare dunque sempre più ovvio che siano necessari provvedimenti per cercare di risollevare le sorti del pomeriggio su Canale 5. Difficile immaginare quale possa essere questa decisione – se dunque la D’Urso sarà definitivamente allontanata dal programma o se Canale 5 correggerà solo il tiro di Pomeriggio 5. È certo però che la situazione ormai sia del tutto insostenibile.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…