Alfonso Signorini | Caos totale, chiesta la sostituzione immediata: “Pagliaccio!”

Il conduttore Alfonso Signorini è di nuovo nella bufera dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: chiesta la sua sostituzione.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip si è rivelata essere particolarmente movimentata anche a causa dello stesso Alfonso Signorini. Il conduttore si è ritrovato a dover fare i conti con alcune difficili situazioni: dal confronto tra Katia Ricciarelli e le tre Selassié alla crisi della principessina Lulù.

In particolare la reazione della Selassié di fronte alla sua possibile eliminazione o quella della sorella Clarissa è risultata essere fin troppo veemente per il conduttore. Signorini ha ripreso subito la concorrente e soprattutto le ha comunicato la decisione degli autori stessi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Zitta lavapiatti”: ciclone Manila Nazzaro, succede tutto dopo la puntata

Il padrone di casa del reality ha sottolineato di aver sentito Lulù pronunciare frasi contro il programma stesso. Poi è arrivato il comunicato ufficiale con la nomination d’ufficio alla principessina che si sarebbe comunque ritrovata al televoto a causa dei compagni. Questa decisione ha scatenato il pubblico che ha chiesto la sostituzione di Signorini con una tra Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi.

Alfonso Signorini sotto accusa: Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi le favorite

La conduttrice Alessia Marcuzzi (GettyImages)

Quanto accaduto ieri sera non è che una delle tante volte in cui Signorini si è ritrovato al centro della bufera a causa di alcune sue scelte ed affermazioni. Il conduttore è stato più volte ripreso dai telespettatori sia per la sua netta preferenza nei confronti di alcuni concorrenti, sia per alcune frasi inaspettate su argomenti importanti come l’aborto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono innamorato di te”: confessione nella notte al GF VIP, lo scandalo è servito

Anche ieri sera secondo il pubblico, il conduttore si è comportato in modo inaccettabile di fronte alle palesi difficoltà della giovanissima concorrente. Per questo motivo su Twitter hanno subito fatto scattare un paragone con le conduttrici del passato: “Pensando a queste due regine e a quanto sarebbero state esemplari nel gestire la situazione di ieri. Invece no, dobbiamo accontentarci del clown che si offende per un “va******lo” detto durante un attacco di panico. Menomale che era stufo del politically correct”.

Il malcontento del pubblico è quindi sempre più evidente ed i telespettatori sono convinti della necessità di cambiare a breve il conduttore del reality. Magari sostituire Signorini proprio con una tra la Marcuzzi e la Blasi: la prima si è occupata di numerose edizioni del GF in versione Nip mentre la seconda ha condotto le prime edizioni proprio del Grande Fratello Vip.

 

 

Gestione cookie