Alex Belli ha avuto l’ennesimo confronto nella casa con una delle gieffine ma la sua reazione davanti al rimprovero è stata davvero assurda.
Non c’è pace per Alex Belli, né all’interno della casa né all’esterno – dove ciclicamente interviene Delia Duran per commentare il percorso del marito nella casa. Nonostante tutti questi confronti con la modella, Alex non da segno di volersi frenare con la bella Soleil Sorge, alla quale ha anche rivelato di essersi innamorato.
Inutile dire che la confessione ha destato un certo scalpore e in queste ore l’attore si è trovato a confrontarsi nuovamente con una delle gieffine della casa; quest’ultima ha infatti cercato di far ragionare il coinquilino parlandogli piuttosto schiettamente, ma la reazione di Alex è stata completamente folle.
LEGGI ANCHE>> “Mi sono innamorato di te”: confessione nella notte al GF VIP, lo scandalo è servito
Alex Belli: la sua reazione è veramente fuori dagli schemi
Alex Belli non smetterà mai di far parlare di sé, almeno finché il Grande Fratello Vip non sarà finito; e anche in quel caso la polemica potrebbe alimentarsi ancora, a seconda delle interviste che i gieffini si concederanno una volta usciti dalla casa. L’attore infatti si sta impegnando sempre di più per essere al centro delle polemiche, proponendo uno scandalo dietro l’altro.
L’ultima, e decisamente forte, è stata la dichiarazione fatta nel cuore della notte a Soleil Sorge, alla quale ha confessato di essersi innamorato. La cosa non è passata inosservata nemmeno agli altri inquilini, che in queste ore hanno commentato l’accaduto.
LEGGI ANCHE>> Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”
In particolare Sophie Codegoni, che con l’attore ha un ottimo rapporto, ha approfittato di un momento di tranquillità nella casa per cercare di farlo ragionare. Nel video che in queste ore circola su Twitter l’ex tronista ha infatti incalzato l’attore nel tentativo di farlo allontanare un po’ da Soleil: “Ma non riesci a fare un po’ meno? Non riesci? E’ una cosa così forte che non riesci? Non riesci a starci due ore in meno il giorno, evitare di farle massaggi?”
A colpire però è stata la reazione di Alex, che sembrava quasi in uno stato di trance. L’attore infatti non solo non ha risposto alle domande della coinquilina, ma appariva quasi assente. In molti hanno ironizzato sulla cosa, parlando del fatto che ormai è così nel ruolo da non essere più in grado di uscirne: “Lei pone una domanda lecita alla persona ma lui in quel momento è ancora dentro al personaggio. Dedizione e stakanovismo verso lo show”.
Alex muto davanti alla domanda di Sophie una scena che merita l’Oscar per direttissima, la sua dedizione alla tv deve essere un esempio per tutti #GFVIP pic.twitter.com/z6DN2jJiBv
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) November 30, 2021
Al solito ci si chiede a questo punto quale sarà la reazione di Delia, che ormai ha iniziato a giocare pesante facendosi paparazzare con un altro uomo. Non è poi mancato un commento anche sui social, su cui ha scritto: “Dopo questo weekend sono senza parole” riferendosi all’ennesimo bacio tra suo marito e Soleil. Un bacio arrivato a sole 24 ore dal confronto con Alex nella casa.