Adriana Volpe, annuncio dolce amaro: è ancora emergenza totale

Risveglio dal sapore dolce amaro per Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip: i dati non lasciano più alcuno scampo. 

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Adriana Volpe è ormai un pilastro di questa edizione del Grande Fratello Vip con Sonia Bruganelli: le due sono state scelte da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinioniste. Questa esperienza non sta risultando però molto semplice e lo conferma il risveglio di questa mattina.

In queste ore sono stati diramati i dati degli ascolti relativi alla serata di ieri che ha visto proprio il Grande Fratello Vip protagonista su Canale5. Il noto reality si è ritrovato sfidare, come la scorsa settimana, la fiction Blanca in onda su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, in 3 vogliono lasciare subito la casa: è allarme rosso

Una sfida che ha vinto proprio la nuova fiction italiana con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Numeri che decretano la sconfitta del reality ma allo stesso tempo certificano però una lenta risalita dello stesso format di Signorini.

Adriana Volpe ed il GF Vip, ascolti in netto miglioramento

Lo studio del GF Vip (screenshot)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha attirato l’attenzione di 3.266.000 spettatori pari al 21.48% di share. Per quanto riguarda Rai 1 invece la fiction Bianca ha totalizzato il 24.08% di share pari a 5.377.000 spettatori.

I numeri parlano quindi chiaro con la fiction italiana che ha vinto la sfida della serata ma allo stesso tempo arrivano buone notizie per Alfonso Signorini. Il noto reality targato Mediaset ha visto infatti i dati crescere leggermente: rispetto alle puntate precedenti, sia quella di venerdì che di lunedì, il dato è aumentato infatti di circa tre punti percentuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Zitta lavapiatti”: ciclone Manila Nazzaro, succede tutto dopo la puntata

Qualcosa comincia quindi a cambiare per il reality che sembra migliorare in vista del prolungamento che sarà a breve comunicato anche ai coinquilini che dovranno poi decidere se accettare la proposta della produzione. Intanto nella serata di ieri in casa sono arrivati tre nuovi concorrenti che si preparano a portare una ventata di novità. Il loro ingresso potrebbe però aiutare anche il conduttore a veder nuovamente lievitare gli ascolti nei prossimi appuntamenti in programma.

Gestione cookie