Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”

L’amore è una conquista difficile per Valeria Marini che però, nonostante le delusioni, non perde la speranza d’incontrarlo.

Valeria Marini
Valeria Marini (Screenshot)

È difficile tenere il conto di tutti gli uomini che sono passati dalla vita di una stella come Valeria Marini, ma la verità è che, nonostante la bellezza e il fascino della showgirl, i suoi amori non durano molto; la nostra Valeriona ha subito in questi anni varie delusioni sentimentali e per questo oggi all’amore pensa sempre con cautela.

L’ultima è stata la storia finita con il manager televisivo Gianluigi Martino con il quale Marini si è accompagnata tra febbraio 2019 e dicembre 2020; secondo alcune dichiarazioni lasciate dopo la fine della relazione, tra loro le cose sono finite malissimo, ma adesso Valeria è pronta per riprovarci, perché non perde mai la speranza di incontrare l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE >> Sabrina Salerno, la rivelazione shock del marito: “Siamo preoccupati, abbiamo paura”

La delusione di Valeria Marini

Valeria Marini amore vita privata ex delusione
Valeria Marini e Gianluigi Martino – Fonte: Instagram

La Marini e Martino non si sono proprio lasciati in buoni rapporti, la rottura anzi è stata discussa pubblicamente ed entrambi hanno rilasciato dichiarazioni preoccupanti; secondo la Marini infatti nella relazione con Gianluigi sarebbe venuto meno il rispetto e lui l’avrebbe usata solo per guadagnare fama, cose che lui ovviamente nega del tutto. Non si sa davvero chi abbia lasciato chi e tra accuse, bugie e scandali, Valeria ne è uscita distrutta e con sempre meno speranze per la propria vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >> Vanessa Incontrada, confessione intima sul collega: “È stata la mia prima cotta”

Recentemente infatti la Marina è stata ospite del programma di Silvia Toffanin Verissimo ed ha parlato di qual è la sua situazione privata oggi, a circa un anno dalla rottura con Martino; dalle sue parole si è notata la disillusione che ormai la showgirl ha per l’amore. “Oggi sono single e in ripresa. Sono spaventata dall’amore, ne sono sempre alla ricerca, poi alla fine… Non è che non credo più all’amore, ci credo ma con cautela. Diciamo che non voglio più avere delusioni”, ha spiegato.

Valeria dunque in questo momento non ha nessun nuovo fidanzato, ma per lei ovviamente come sempre non mancano i corteggiatori. La Marini però, dopo tutte le delusioni che ha avuto in passato, ci va con i piedi di piombo e fa bene; l’amore vero sicuramente arriverà presto anche per lei.

Gestione cookie