Manuel Bortuzzo lo ha ammesso chiaramente: è’ stato tutto montato dall’inizio. Che bomba contro gli autori..
Si riaccende ieri la polemica su Manuel Bortuzzo che stavolta non si trattiene e ammette tutto. Complice un racconto alla nuova entrata Patrizia Pellegrino. Tutto questo però getta una luce diversa sulla ship Manuel e Lulù, su cui si sono sprecati fiumi di parole in rete.
Patrizia Pellegrino ha iniziato il suo taglia e cuci per tutta casa. La showgirl cerca di conoscere più a fondo i suoi coinquilini, che ha avuto occasione di osservare bene dal divano di casa, nei due mesi prima del suo ingresso. Non è però sempre un vantaggio e la storia dei reality ci insegna infatti che, chi entra in seconda battuta, si trova spesso spiazzato e davanti ad una realtà ben diversa da quella vista in tv.
E’ il caso della liason (ormai conclusa) tra Manuel e Lulù. Le cose non sono andate per niente bene, se all’inizio la storia aveva fatto sognare, ora la principessa si trova tra le mani un incubo 24 ore su 24. Lei vorrebbe un riavvicinamento, ma Manuel intanto racconta a Patrizia una realtà ben diversa: quella che tutti si immaginavano. La storia è stata tutta montata..
LEGGI ANCHE>>>Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”
Manuel Bortuzzo a Patrizia: “Ci ha marciato lei”
Alla domanda di Patrizia su come sia nata la loro storia, Bortuzzo risponde in modo surreale dicendo che si è trattato solo di scambio d’affetto e coccole all’inizio. Poi con il procedere delle puntate in diretta e i riflettori puntati su questo rapporto, sarebbe stato tutto montato.
Patrizia chiede a Manuel del rapporto con Lulù.
“E’ nato come scambio d’affetto,poi è stato un po’ montato come una cosa più grande di quella che era,lei ha marciato su quella cosa lì.. poi ti lasci andare,attrazione fisica,quando capisci che non ti prende di testa basta.”#gfvip pic.twitter.com/qhElRvtaTJ— BL (@rainbow20202020) November 28, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: lettera minatoria, Genoveva terrorizzata
Forse il ragazzo intendeva dire che è stato creato ed enfatizzato un sentimento che non c’era, almeno da parte sua. Il sospetto degli utenti su Twitter invece è che gli autori abbiano con Bortuzzo calcato un po’ la mano per lo share. Manuel si preoccupa di specificare poi che è stata Lulù a marciarci, peccato che le immagini non mentono e la principessa era ed è chiaramente innamorata di lui, perciò il suo atteggiamento era di una ragazza che credeva in quella storia nascente.