La conduttrice Simona Ventura si è mostrata sui social più arrabbiata che mai, dopo aver subìto una clamorosa censura su Instagram…
La conduttrice Simona Ventura è stata inaspettatamente vittima di una censura su Instagram. Il motivo? Un messaggio di solidarietà a Greta Beccaglia pubblicato sulla sua pagina. Come sappiamo bene, la giornalista sportiva è stata molestata da un uomo dopo il match disputatosi tra Empoli e Fiorentina e in queste ore molti personaggi dello spettacolo hanno voluto far sentire alla donna la loro vicinanza tramite i social.
LEGGI ANCHE >> Clarissa Selassié, lo scontro è inevitabile: commenti al veleno
Per l’appunto, anche Simona ha voluto scriverle un messaggio solidale sul suo profilo Instagram, ma è stata censurata senza alcun motivo. Infatti, lo ha comunicato lei stessa, pubblicando uno screenshot di quanto le è successo sulla piattaforma social. La conduttrice ha lamentato il fatto di aver subito una censura, inappropriata, dato che il post da lei pubblicato voleva essere solo un messaggio di solidarietà a Greta. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto…
“Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida” – è la didascalia che appare accanto a quello che sarebbe dovuto essere il post pensato da Simona per manifestare il suo sostegno a Greta Beccaglia. Nel post in questione, la Ventura non ha fatto altro che riportare un video, o spezzoni di quest’ultimo, di ciò che è accaduto alla giornalista toscana. La conduttrice, quindi, furiosa e contrariata per l’accaduto, ha voluto dire la sua…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, doccia gelata in diretta: il progetto è fallito
“Oggi ho pubblicato un post di solidarietà a Greta Beccaglia e questa è stata la risposta di Instagram… Non sono queste le cose che andrebbero censurate! C’è sempre una prima volta… Comunque…” – ha infatti dichiarato. Inoltre, non sono neanche mancati commenti da parte di utenti che addirittura hanno subìto censure per motivi decisamente futili, riscontrando un problema dal punto di vista dei contenuti richiesti da Instagram. Insomma, purtroppo si tratta di un episodio piuttosto ricorrente sui social.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…