Simona Ventura furiosa, scatta la censura su Instagram: scoppia la polemica

La conduttrice Simona Ventura si è mostrata sui social più arrabbiata che mai, dopo aver subìto una clamorosa censura su Instagram…

Simona Ventura
La presentatrice Simona Ventura (Screenshot Mediasetplay)

La conduttrice Simona Ventura è stata inaspettatamente vittima di una censura su Instagram. Il motivo? Un messaggio di solidarietà a Greta Beccaglia pubblicato sulla sua pagina. Come sappiamo bene, la giornalista sportiva è stata molestata da un uomo dopo il match disputatosi tra Empoli e Fiorentina e in queste ore molti personaggi dello spettacolo hanno voluto far sentire alla donna la loro vicinanza tramite i social.

LEGGI ANCHE >> Clarissa Selassié, lo scontro è inevitabile: commenti al veleno

Per l’appunto, anche Simona ha voluto scriverle un messaggio solidale sul suo profilo Instagram, ma è stata censurata senza alcun motivo. Infatti, lo ha comunicato lei stessa, pubblicando uno screenshot di quanto le è successo sulla piattaforma social. La conduttrice ha lamentato il fatto di aver subito una censura, inappropriata, dato che il post da lei pubblicato voleva essere solo un messaggio di solidarietà a Greta. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto…

Simona Ventura: ecco cosa ha dichiarato su Instagram

Simona Ventura
Screenshot pubblicato da Simona Ventura sulla sua pagina (Instagram)

Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida” – è la didascalia che appare accanto a quello che sarebbe dovuto essere il post pensato da Simona per manifestare il suo sostegno a Greta Beccaglia. Nel post in questione, la Ventura non ha fatto altro che riportare un video, o spezzoni di quest’ultimo, di ciò che è accaduto alla giornalista toscana. La conduttrice, quindi, furiosa e contrariata per l’accaduto, ha voluto dire la sua

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, doccia gelata in diretta: il progetto è fallito

Oggi ho pubblicato un post di solidarietà a Greta Beccaglia e questa è stata la risposta di Instagram… Non sono queste le cose che andrebbero censurate! C’è sempre una prima volta… Comunque…” – ha infatti dichiarato. Inoltre, non sono neanche mancati commenti da parte di utenti che addirittura hanno subìto censure per motivi decisamente futili, riscontrando un problema dal punto di vista dei contenuti richiesti da Instagram. Insomma, purtroppo si tratta di un episodio piuttosto ricorrente sui social.

 

Gestione cookie