Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

Nuovo scandalo presso la corte inglese con la Royal Family di nuovo nei guai: l’indiscrezione sul presunto razzista dopo le accuse di Meghan. 

Royal Family
I membri della Royal Family (GettyImages)

All’inizio dell’anno il Principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato una clamorosa intervista con accuse pesantissime alla corte inglese. Secondo i duchi del Sussex nessuno li ha protetti dalle critiche dei quotidiani ed inoltre hanno sottolineato la presenza di un razzista a corte.

In particolare i due coniugi hanno sottolineato che prima della nascita di Archie, qualcuno si è chiesto di che colore sarebbe stata la pelle del bambino. Sia Harry che Meghan hanno escluso a priori i nomi della Regina Elisabetta e del Principe Filippo aprendo così un caso internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charlene di Monaco, rumor sulla crisi con Alberto: la cognata svela la verità

Un vero e proprio giallo che a distanza di otto mesi sembrerebbe essere stato finalmente risolto. Secondo una clamorosa indiscrezione di queste ore il colpevole non è altri che il Principe Carlo in persona. Chi lo accusa ha anche aggiunto che si tratterebbe però di un semplice equivoco.

Royal Family, Carlo accusato di razzismo: situazione a limite

Il Principe Carlo (GettyImages)

Un caso non semplice ed a cui vengono ogni giorno aggiunti nuovi dettagli ed uno di questi è quello di Christopher Andersen. Lo scrittore, nel libro Brothers and Wives: all’interno della vita privata di William, Kate, Harry e Meghan, ha sottolineato come sia stato Carlo a chiedere a Camilla: Come pensi che possa essere la carnagione dei loro figli?.

Lo stesso Andersen ha però aggiunto un particolare non di poco conto in quanto secondo la sua versione della storia, la domanda di Carlo sarebbe stata assolutamente travisata. La domanda sarebbe stata posta dal Principe senza malizia e solo per semplice curiosità. I più vicini a Meghan le avrebbero poi riportato questa questione aggiungendo quel pizzico di razzismo che ha poi generato grande malumore in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, ormai è guerra aperta: decisione epocale

La versione di Andersen è quella che più sembra convincere il popolo inglese ed è anche quella sostenuta sia da William che dalla Regina Elisabetta. Entrambi credono alla versione del futuro Re di Inghilterra che intanto rischia di essere però distrutto dall’opinione pubblica internazionale. Adesso tutto è nelle mani di Harry e Meghan che potrebbero accettare la spiegazione dello scrittore e provare a mettere fine ad ogni diatriba familiare.

Gestione cookie