“Non smetterò di cercarti”: Romina Power non si arrende, messaggio social straziante

L’ultimo post sui social di Romina Power sono un appello disperato e straziante arrivato in un giorno particolarmente difficile per la cantante.

Romina Power
Romina Power [Screenshot Domenica In]
Proprio oggi sui social Romina Power ha scritto un messaggio davvero toccante che riguarda sua figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa nel 1994 e da allora molte teorie si sono avvicendate sull’accaduto. Mentre suo padre, Al Bano, ha rivelato di essere certo che per la ragazza non ci sia più speranza, mamma Romina non si arrende e continua a mandare appelli disperati.

L’ultimo, quello di oggi, è arrivato in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il compleanno della ragazza. Oggi infatti Ylenia avrebbe compiuto 51 anni e la Power ha scelto di omaggiarla con parole piuttosto strazianti.

LEGGI ANCHE>> “Era la mia anima gemella”: Romina Power e quell’amore incondizionato, Al Bano si fa da parte

Romina Power: parole devastanti sui social

Romina Power
Romina Power [Fonte Instagram]
Oggi Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 51 anni e questo non potrebbe essere un momento più difficile per Romina Power. La ragazza infatti scomparve in circostanze misteriose nel 1994 e da allora moltissime teorie si sono avvicendate sull’accaduto.

In molti infatti credono che la ragazza sia in realtà viva, mentre altri credono sia più probabile che in realtà sia morta proprio il giorno della scomparsa. Ne è certo suo padre Al Bano, che ha svelato di aver avuto una conversazione con qualcuno che rivelò di aver visto la ragazza poco prima della scomparsa; “appartiene all’acqua” dissero però al cantante, lasciando intendere che non fosse solo scomparsa.

LEGGI ANCHE>> Romina Power, il suo primo amore rompe il silenzio: retroscena clamoroso su Al Bano

Dove sia la verità probabilmente nessuno lo scoprirà mai, ma Romina non si arrende e proprio oggi, per omaggiare la figlia nel giorno del suo compleanno, ha scritto un messaggio davvero toccanti. “51 anni fa Dio mi ha dato una bellissima bambina. Eri davvero intelligente e amorevole. Le braccia di mamma non smetteranno mai di cercarti, e nemmeno lo faranno gli occhi, in un mondo che è diventato così vuoto e freddo senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti” scrive in inglese la Power accanto alla foto con sua figlia e l’ex marito Al Bano. Dopo questo post, che ha trovato il sostegno di tutti i fan della cantante, quest’ultima ha pubblicato anche un video con le foto della figlia in momenti di intimità famigliare.

 

Gestione cookie