Fedez e Chiara Ferragni, confessione choc in diretta: si sono affidati a uno specialista

Nel corso dell’ultima intervista, Fedez si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sconvolgenti sul suo rapporto con Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni [Fonte Instagram]
Non c’è dubbio che Fedez e Chiara Ferragni siano la coppia più seguita di sempre. Sui social i loro fan visualizzano ogni storia e commentano ogni post, generando un certo clamore attorno ad ogni novità. Tra queste ce n’è una particolarmente attesa, che riguarda il loro nuovo progetto, la docu-serie The Ferragnez; si tratta di un documentario sulla loro vita di coppia, tra progetti lavorativi e sfera strettamente privata. Proprio su quest’ultimo punto si è soffermato Federico Lucia – in arte Fedez – nel corso dell’ultima intervista, rivelando un dettaglio choc.

LEGGI ANCHE>> “Non ha credibilità”, nuova bordata contro Fedez: violenta guerra social

Fedez: rivelazione clamorosa sul matrimonio con Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni [Fonte Instagram]
I Ferragnez sono senza dubbio la coppia più seguita sui social e non stupisce dunque che i loro fan sappiano assolutamente tutto di loro. Almeno quello che la coppia ha condiviso con loro fino ad oggi. I due infatti sono sempre molto generosi quando si tratta della loro vita privata e includono i follower in ogni momento della loro vita.

Eppure c’è qualcosa che i fan ancora non sanno su loro due e sarà mostrato loro nella docu-serie in arrivo su Amazon Prima Video. Ne ha parlato anche lo stesso rapper nel corso della sua ultima intervista, per Fabio Fazio a Che Tempo che Fa; parlando proprio del progetto in uscita, Fedez ha infatti rivelato che i fan vedranno anche delle scene riguardanti la loro terapia di coppia.

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni e Fedez, gossip bomba: scoppia la gelosia

Un dettaglio insolito, dal momento che i due sembravano non avere grandi problemi di coppia; l’unica vera lite furiosa è stata quella che li ha coinvolti quest’estate mentre si trovavano in vacanza. Lo stesso artista infatti ha voluto precisare che tra loro non ci sono grandi attriti, ma la terapia serve loro per chiarire meglio alcuni punti critici. In tal senso ha infatti voluto normalizzare la notizia, parlando dell’assoluta normalità di rivolgersi ad uno specialista. Non serve insomma una grande crisi, ma è utile piuttosto per affrontare ancora più serenamente alcuni piccoli problemi.

Gestione cookie