Clarissa Selassié, lo scontro è inevitabile: commenti al veleno

La principessina Clarissa Selassié sarà una delle protagoniste di questa puntata del Grande Fratello Vip: pronto un confronto infuocato.

Clarissa Selassié
Le accuse di Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Nuova puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera con Alfonso Signorini pronto a regalare nuovi colpi di scena. C’è grande attesa per il televoto che vede a rischio eliminazione cinque donne della casa e tra queste anche Clarissa e Lulù Selassié.

Per le due principessine non sono stati giorni molto semplici anche perché non si aspettavano di essere nominate da alcuni compagni di avventura. In particolare Lulù non ha preso bene la decisione di Manuel Bortuzzo di nominare la sorella minore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”

Proprio Clarissa sembrerebbe non aver superato brillantemente questa situazione ed in settimana si è lasciata andare ad espressioni molto dure. Anche gli altri inquilini hanno però avuto qualcosa da ridire su di lei e su Lulù: stasera potrebbe quindi esserci un confronto molto acceso.

Lulù e Clarissa Selassié sotto accusa: clima tesissimo in casa

Lulù e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Subito dopo la puntata di venerdì, sia Lulù che Clarissa hanno evidenziato tutta la delusione per le nomination arrivate ai loro danni. Le due principessine non si aspettavano un tale trattamento ma in settimana in molti hanno sottolineato alcuni atteggiamenti sbagliati delle due sorelline. In particolare, Aldo, Manuel e Davide hanno criticato Lulù rea di essersi addormentata nel corso della Turandot.

Ed ancora Manila Nazzaro ha azzardato una grave accusa nei confronti di tutte e tre le Selassiè colpevoli, secondo la sua idea, di essersi coalizzate in occasione della nomination per eliminarla. Accusa che non è stata però ancora affrontata da nessuna delle dirette interessate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Minacciata con un coltello”: vergogna Soleil Sorge, il limite è stato superato

Alex Belli ha inoltre criticato l’atteggiamento che ha assunto Clarissa subito dopo la nomination. Secondo l’attore, la principessa dovrebbe prendere con più leggerezza la nomination e viversi a pieno la casa. La minore della Selassié sembrerebbe essere infatti quella più in difficoltà e più volte ha sottolineato di non sentirsi apprezzata in casa.

Queste accuse potrebbero venire fuori nel corso della puntata di questa sera anche perché sia Lulù che Clarissa sono a rischio eliminazione. Ascoltare certe accuse rischia di generare un caos in casa e dare vita ad un vero e proprio scontro infuocato in diretta tv.

Gestione cookie