Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano che Ridge si chiuderà totalmente. Il perdono è una chimera irraggiungibile.
Ridge Forrester ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle, ma non dimentica. Scopriamo cosa accadrà allo stilista della Forrester Creation nella soap Beautiful.
Eric e Ridge si ritroveranno a parlare insieme di tutto ciò che è accaduto nelle loro vite negli ultimi mesi. Per loro sarà un vero rivivere l’incubo del matrimonio farsa a Las Vegas architettato da Quinn e Shauna. Ora le cose si sono sistemate per Ridge e Brooke, finalmente la coppia si è riunita ed entrambi si sono lasciati il passato e tutti questi inganni alle spalle.
Così però non è per Eric. Il patriarca Forrester è in crisi, sta maturando dentro di sé moltissime considerazioni sulla moglie. La Quinn vendicativa, che trama alle spalle di tutti, non è la donna che lui vuole al suo fianco. Già con Zende si era confidato e ora lo farà anche con Ridge. Eric prenderà le difese di Shauna sostenendo che la donna è stata unicamente ben manipolata da sua moglie! Eric non avrà dubbi: è tutta colpa di Quinn. All’improvviso però arriverà proprio lei..
LEGGI ANCHE>>>“In 40 anni non ho mai visto niente del genere”: Giancarlo Magalli, lo sfogo è devastante
Beautiful: Quinn chiede perdono
Per una volta la Fuller non si presenterà sul piede di guerra, anzi. Quinn chiederà perdono a Ridge, cospargendosi il capo di cenere e aspettandosi di risolvere in quattro e quattr’otto le cose. Peccato che lo stilista dirà che con lei avrà chiuso e non esiterà a risponderle per le rime davanti a Eric.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando e Alfonso Signorini, nuove scintille in vista: contatto clamoroso
Ridge sarà scostante e distante e non accetterà le scuse di Quinn. Le dirà chiaramente in faccia che né lui né Brooke hanno intenzione di sentire altro sulla questione e che li deve lasciare in pace. Eric concorderà con lui, ma si scatenerà uno scontro dal quale Quinn uscirà sconfitta. In aggiunta mentre i tre parlano, arriverà anche Shauna!