Antonella Clerici sul suo passato, rivelazione da non credere: “È successo tante volte”

Antonella Clerici si è presa un attimo per svelare alcuni retroscena sul suo passato lavorativo che hanno davvero dell’incredibile.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot È sempre mezzogiorno]
La bella Antonella Clerici è tornata con un incredibile progetto proprio in questi giorni. La donna infatti non si è accontentata del suo spazio quotidiano con È sempre mezzogiorno, ma ha proseguito la sua avventura con The Voice Senior. Dopo gli ascolti dell’anno scorso però la donna oggi sente il peso delle responsabilità e sa di dovercela mettere tutta per portare a casa anche quest’anno degli ascolti all’altezza.

Nel corso della sua ultima intervista infatti la conduttrice ha parlato dei suoi progetti e anche del suo futuro. “Come mi vedo da anziana? A a fare l’orto e curare le piante, di certo non farò ancora tv“. Ha le idee molto chiare insomma per quanto riguarda la sua brillante carriera, su cui ha fatto anche delle rivelazioni assolutamente incredibili.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, conferma incredibile: il suo sogno sta per avverarsi

Antonella Clerici: rivelazione assurda sul suo passato

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot È sempre mezzogiorno]
Antonella Clerici quindi non ha intenzione di invecchiare in televisione; essendo ancora molto lontano quel momento, però, ora è più impegnata che mai con ben due programmi. I suoi fan infatti stanno assistendo ad un vero e proprio ritorno in gran stile della conduttrice, al momento più richiesta che mai. Soltanto qualche giorno fa difatti il direttore di Rai1, Stefano Coletta, ha parlando anche della possibilità di averla di nuovo a Sanremo.

Un momento d’oro insomma questo per la bella Antonella; non è sempre stato così però, come lei stessa ha svelato di recente nel corso di un’intervista per Vero Tv. La conduttrice ha infatti svelato che in più di un’occasione l’hanno data per spacciata dal punto di vista professionale: “Molte volte hanno creduto che mia carriera fosse finita. Io però sono come l’araba fenice e ho dimostrato loro che non era vero. Preferisco partire sfavorita e dimostrare la forza delle mie idee anche in corsa, lo scetticismo mi ha sempre galvanizzata”.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, arriva la proposta col botto: ruolo da capogiro in arrivo

Antonella dunque è sempre stata piuttosto ostinata e la sua determinazione alla fine ha pagato. L’anno scorso infatti gli ascolti di The Voice Senior sono stati davvero incredibili e proprio per questo è tornata ad essere uno dei volti di punta della Rai. 

Gestione cookie