Felicia darà una svolta alla sua vita: la decisione è presa e non si torna più indietro. Cosa accadrà alla protagonista di Una Vita?
La svolta del personaggio di Felicia Passamar sarà incredibile nelle prossime puntate di Una Vita. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola ambientata nel quartiere di Acacias.
Maite e Camino dopo aver risolto le ultime questioni in sospeso sono partite alla volta di Parigi. Dopo mesi lontane e mille vicissitudini le due donne potranno intraprendere la loro vita insieme e viversi il loro amore lontano dai pettegolezzi di una Spagna ancora bigotta. E’ stata Felicia a chiamare la pittrice e a farla tornare, facendo un gesto d’amore per la figlia Camino, dopo mesi di intromissioni e divieti.
Quando Camino le ha rivelato di voler togliersi la vita, Felicia ha come fatto un click nel suo cervello azzerando tutto e dando unicamente priorità alla felicità della figlia, per la prima volta nella sua vita. Quindi grazie a lei, anche se in ritardo, ora a Camino è stato restituito tutto il dolore provato nell’ultimo periodo, compreso il lutto per Ildefonso, che non avrebbe mai dovuto sposare.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya e Florian lontani, rottura imminente
Una Vita: Felicia rivela la verità su Camino!
Gli spoiler ci indicano che la ristoratrice farà qualcosa di davvero inaspettato. partenza improvvisa di Camino La sarà un po’ anomala per tutti i vicini, che ovviamente si rivolgeranno a Felicia per avere spiegazioni. Per la prima volta Felicia deciderà di rivelare la verità!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”
Felicia confesserà il grande segreto di Camino a Rosina! Praticamente la donna è la più pettegola del quartiere e gli spettatori si ricorderanno bene che non ha mai digerito la presenza della pittrice vicino a suo marito. Come reagirà al fatto che Maite e Camino si amano e stanno insieme? In ogni caso, Felicia si libererà di un peso, tuttavia si metterà alla mercé dei pettegolezzi e delle critiche velenose di cui Rosina è capace.