“L’unica infedeltà della mia vita”: Ornella Muti senza veli, racconta il suo tradimento

Ornella Muti ha raccontato il rapporto che ha avuto in questi anni con gli uomini della sua vita.

Ornella Muti vita privata amore fidanzati
Ornella Muti, 2005 – Fonte: Getty Images

L’attrice Ornella Muti è sempre stata una donna molto affascinante, nella sua vita ha collezionato molti uomini e ne ha sposati due, Alessio Orano nel 1975 e Federico Facchinetti nel 1988, poi ha rinunciato al sogno del matrimonio.

Anche se la sua vita sentimentale non è mai stata un terreno molto stabile, la Muti è riuscita costruirsi una famiglia di cui va molto orgogliosa, insieme ai tre figli, Naike, Carolina ed Andrea e ai nipotini che gli hanno dato.

Nella sua ultima intervista per la rivista Oggi, Ornella ha tirato le somme della propria vita privata, parlando del rapporto che ha avuto con gli uomini in questi anni e spiegando a che punto è oggi in questo frangente.

LEGGI ANCHE >> Guenda Goria contro il GF Vip, la verità ribalta lo studio: “Io ero presente!”

Un bilancio sentimentale

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Ornella Muti (@ornellamuti)

La Muti ha raccontato di essere sempre stata molto apprezzata e corteggiata dal sesso maschile, anche da parte di colleghi e compagni di lavoro, ma di aver tradito solamente una volta in vita sua, il suo secondo marito.

“Ugo Tognazzi è stato un signore, un fratello maggiore che mi ha sempre protetta. Con Jeremy Irons c’è stato un feeling, ma non è mai sfociato in una storia d’amore. Di Alain Delon avevo paura: girava con dei cani feroci… E quasi tutti ci hanno provato con me: ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini. L’unica infedeltà della mia vita è stata il tradimento del mio secondo marito Federico Facchinetti con Celentano. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tanto meno senza avvertirmi”, ha raccontato la Muti.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”

In fin dei conti però, nonostante la fila di corteggiatori, l’attrice non ha mai trovato il suo compagno di vita ed oggi, a 66 anni, si dice felicemente single, dopo la fine della relazione con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervè: “È stato disastroso: dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate. Ora sono single. Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola”, ha infatti spiegato.

Gestione cookie