La principessa Charlene è tornata a Monaco, ma non starà a palazzo.
Cosa sia successo alla principessa Charlene di Monaco ancora non è del tutto chiaro; il suo misterioso problema di salute si è protratto a lungo e le ha provocato delle paurose ricadute che per mesi le hanno impedito di tornare a casa.
In questi giorni però Charlene è finalmente rientrata nel Principato e ha potuto riabbracciare il marito e i due figli Jacques e Gabriella; ma i problemi non sembrano essere finiti. A quanto pare infatti per guarire completamente e in tranquillità la principessa ha scelto di non tornare a vivere a palazzo, ma nel suo appartamento privato.
Le voci dunque su una crisi matrimoniale non si sono certo spente ed anzi si sono fatte più insistenti. Ad annunciare le scelte di Charlene è stata sua cognata Chantell Wittstock e pochi giorni dopo è arrivata anche la notizia del ritiro dalla vita pubblica della principessa.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, la Regina Elisabetta è esasperata: i suoi legali sono pronti a dare battaglia
Chantell Wittstock, la PR della Fondazione di beneficenza in Sudafrica della principessa, ha parlato con la stampa spiegando la sua scelta di non tornare a vivere a palazzo: “Forse farà la pendolare tra l’appartamento e il palazzo. È appena tornata ed è molto entusiasta di rivedere i figli. Vedremo dove si sistemerà, ma sarà con suo marito e i suoi figli. Si sta ancora riprendendo e questo non accade in una notte. Sicuramente se la prenderà con calma. Il suo obiettivo principale in questo momento sarà passare il tempo con i suoi figli e la sua famiglia”.
LEGGI ANCHE >> Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito
Sicuramente la principessa non è ancora nello stato fisico e mentale per affrontare i vari impegni reali, come dimostra anche la decisione di ritirarsi per un po’ dalla vita pubblica. Ma davvero Charlene avrà deciso di vivere nel suo appartamento per riprendersi in tranquillità o nelle voci di crisi matrimoniale c’è una qualche verità? Quando le è stato chiesto Chantell Wittstock ha risposto così: “Non posso commentare. Ma è tornata a Monaco con suo marito e i suoi figli, il che dovrebbe dire tutto”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…