“Censurato dagli autori”: scandalo Alex Belli, stava confessando tutto

Il gieffino Alex Belli è stato censurato dalla produzione del GF Vip, dopo che stava per confessare tutto e mettere nei guai il reality…

Alex Belli
Il concorrente Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Come ormai ben sappiamo, uno dei concorrenti più discussi di questo GF Vip è senza alcun dubbio Alex Belli. L’attore sta facendo parlare di sé per il feeling speciale che si è venuto a creare tra lui e Soleil Sorge, ma stavolta è finito sotto i riflettori a causa di una sua dichiarazione che ha fatto storcere il naso alla produzione del reality. Infatti, nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e ciò ha fatto scatenare (non poco) gli utenti del web…

LEGGI ANCHE >> Milly Carlucci, non c’è niente da fare: l’annuncio è disastroso

Per l’appunto, il volto di CentoVetrine è stato richiamato dagli autori del Grande Fratello e subito dopo è stato addirittura censurato da questi ultimi. Il motivo? Il Vippone stava per raccontare in diretta qualcosa che avrebbe messo nei guai la produzione del programma. Ma, andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio come si sono svolti i fatti…

Alex Belli: ecco cosa è successo

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Mentre chiacchierava con Jessica Selassié infatti, Alex è stato bruscamente interrotto dagli autori. Queste le parole di Belli, prima che venisse ripreso: “Quanti pregiudizi c’erano su di voi quando noi siamo entrati qua dentro? Vuoi sapere la verità? Quando uno degli autori mi è venuto a dire…”. Ed è proprio a questo punto che il gieffino è stato improvvisamente chiamato in confessionale con la scusa del cambio batterie al microfono. Inutile dire che il pubblico che stava seguendo la diretta ha iniziato a sbottare contro la produzione del reality show. Ma le cose non finiscono qui…

Difatti, dopo aver fatto ritorno in veranda, Alex ha tentato di riprendere il discorso da dove lo aveva interrotto. Tuttavia, stavolta l’attore è stato prontamente censurato e il pubblico da casa non ha potuto ascoltare le sue rivelazioni sugli autori. L’audio della diretta su Mediaset Extra infatti è saltato per qualche secondo, giusto il tempo di evitare al pubblico di ascoltare le dichiarazioni di Belli. “Ma che figura stanno facendo gli autori di questo programma? Uno scivolone dietro l’altro” – hanno perciò scritto gli utenti sui social. Cosa avrà raccontato Alex di così clamoroso da meritare la censura?

Gestione cookie