Alla conduzione di Zelig tornano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, un duo perfetto e pieno d’amore.
Il 18 novembre la simpaticissima Vanessa Incontrada torna a casa, ovvero ad uno dei programmi che più ha svoltato la sua carriera, Zelig. Qui sarà di nuovo in compagnia del suo collega ed amico Claudio Bisio che l’ha affiancata nella conduzione della trasmissione dal 2004 al 2010.
Tra i due presentatori c’è un legame che va molto aldilà del mero rapporto professionale, perché proprio grazie a tutti gli anni che hanno passato a lavorare fianco a fianco, sono diventati amici, oltre ad apprezzarsi reciprocamente come professionisti.
La Incontrada è stata recentemente intervistata proprio riguardo al suo ritorno a Zelig e in questo contesto, ha parlato del suo rapporto con Bisio, rivelando la magica alchimia che li lega davanti alla telecamera.
LEGGI ANCHE >> Manuela Arcuri esce allo scoperto, si candida per il reality: “Lo posso affrontare”
Vanessa Incontrada è molto entusiasta di tornare alla conduzione di Zelig, anche e soprattutto perché lavorerà di nuovo insieme a Bisio, un collega speciale con cui si sente perfettamente a suo agio e a cui vuole molto bene. “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola. Sono felice di tornare a lavorare con lui anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale”, ha rivelato Vanessa a DiPiù Tv.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino a cuore aperto, il sogno più grande: “Voglio lavorare con lui”
D’altronde quando lavorano insieme la loro perfetta unione è evidente, sono infatti una coppia artistica senza precedenti: “Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo e senza alcun copione riusciamo a duettare, improvvisando. Si tratta di magia”, ha spiegato lei.
Anche a Verissimo, dove la Incontrada e Bisio sono stati ospiti recentemente, la conduttrice ha ribadito: “La nostra forza è l’amore, un amore forte. L’amore ha tante sfaccettature: è stato ed è quindi, un grande amore”.
Claudio Bisio invece, in un’intervista per Il Messaggero, ha spiegato quanto anche lui apprezzi Vanessa e anche quanto, nel corso degli anni, l’abbia vista crescere professionalmente: “È la numero uno. All’inizio di Zelig era ingenua, sbagliava il nome dei comici. Adesso io stesso non capisco quando ci fa e quando ci è”, ha detto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…