Una delle dame di Uomini e donne ha messo gli occhi su un misterioso cavaliere, lasciandosi andare anche commenti davvero lusinghieri.
Dai protagonisti di Uomini e donne arrivano novità sempre piuttosto incredibili, tra chi riesce finalmente a trovare l’amore in studio e chi invece si lancia in imprese ancora più ardite. Di recente infatti una della dame di Maria De Filippi ha svelato ai suoi fan di aver ricevuto una sorpresa da parte di un misterioso cavaliere, al quale ha fatto anche moltissimi complimenti.
LEGGI ANCHE>> “Siete i primi ad offendere”: Uomini e Donne, replica rabbiosa agli insulti
Uomini e Donne: la dama ha ritrovato il sorriso
Le dame e i cavalieri di Uomini e Donne sono sempre pronti per regalare ai propri fan dei momenti incredibili, sia dentro lo studio quanto fuori. Non che tutto fili sempre liscio, com’è successo nell’ultimo periodo alla bella Ida Platano; quest’ultima infatti era pronta per uscire dal programma mano nella mano con Diego Tavani, ma all’ultimo il cavaliere ha avuto un ripensamento.
Proprio sul più bello, al momento di uscire, la dama si è infatti messa a discutere con Tina Cipollari e il cavaliere si è sentito messo da parte; nonostante le lacrime e il dispiacere ha preferito dunque tornare a sedere e rinunciare al lieto fine.
LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei
Un brutto colpo per Ida, che a quest’ora poteva essere con Diego a pianificare il loro futuro. Nonostante questo però la dama non si è affatto abbattuta e anzi, in queste ore ha ritrovato il sorriso proprio grazie ad un cavaliere misterioso. Nelle ultime storie Instagram condivide dalla Platano infatti si rivolge ai fan per raccontare loro di aver ricevuto una sorpresa.
“Filippo oggi è venuto a trovarmi e ha portato le pastine. È sempre più bello, come il sole. Peccato che non sia più qui, ma è davvero un bel ragazzo”. Non sappiamo dunque chi sia quest’uomo misterioso, ma sembra proprio che abbia restituito il sorriso alla bella dama di Uomini e Donne, soprattutto dopo il periodo difficile che ha vissuto.