Un ex cavaliere del noto dating show Uomini e Donne ha lanciato un chiaro messaggio ad una delle dame: l’invito sui social.
Nel corso delle scorse settimane, nello studio di Uomini e Donne ha fatto ritorno il fantasma di Giorgio Manetti a causa di alcune dichiarazioni di Isabella Ricci. La dama ha infatti fatto il suo nome in un confronto con Gemma Galgani sottolineando di essere pronta a conoscerlo.
La donna ha anche rivelato di essere pronta a prendere un caffè con lui magari proprio nella città di Firenze. Un invito che ha colto di sorpresa Gemma che vede Manetti ancora come una grande delusione d’amore dopo tutto quello che in due stagioni hanno vissuto insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siete i primi ad offendere”: Uomini e Donne, replica rabbiosa agli insulti
Le parole di Isabella hanno invece stupito in positivo Giorgio che si è mostrato disposto ad incontrarla ma non al centro dello studio del dating show, bensì fuori e magari sui social. La rivelazione dell’uomo è arrivata in queste ore ed ha stupito tutti i telespettatori.
Uomini e Donne, l’invito di Giorgio per Isabella: gesto inaspettato
L’ex cavaliere ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del portale Fanpage.it e si è soffermato anche sulla sua esperienza alla corte di Maria De Filippi. In merito invece alle parole di Isabella Ricci nei suoi confronti ha sottolineato: “Sono dichiarazioni che mi lusingano perché dette da una persona che reputo intelligente e con una certa classe. Se c’è l’occasione di conoscerla, volentieri, magari per una cena o un caffè. Sarebbe sicuramente una conversazione piacevole”.
La Ricci ha però sottolineato di non avere il suo numero così Giorgio si è lasciato andare ad una proposta particolare: “Se vuole, può contattami tramite i social ed io le rispondo. Se passa da Firenze, sarà un piacere andare a prendere un caffè”. Parole che sicuramente arriveranno alla dama che dovrà quindi decidere se dare seguito alle sue dichiarazioni in studio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, bomba sul nuovo tronista: diventa un affare di famiglia
Allo stesso modo, le parole di Manetti potrebbero giungere anche a Gemma Galgani che in studio vede Isabella come una vera e propria rivale. Queste dichiarazioni potrebbero quindi scatenare una reazione inaspettata della dama che dovrà decidere se scendere in campo in prima persona e rispondere in modo diretto.