Nelle puntate tedesche che anticipano quelle italiane, Ariane perderà completamente il controllo andando fuori di sé
Il sangue freddo è sempre stato il punto di forza di Ariane, ormai anche gli spettatori italiani di Tempesta D’Amore lo sanno. Di fronte a problemi psicologici però crollerà anche lei, non riuscirà a tenere i nervi saldi, così anticipano le puntate tedesche della soap opera, sempre più avanti di quelle italiane.
Ariane vivrà un vero incubo e questa volta sarà proprio lei a perdere la testa. Robert nonostante avesse sempre visto Ariane come sua nemica, finirà per creare una vera e propria relazione con quest’ultima. Dopo essersi separato da Cornelia, infatti, Robert inizierà questa nuova avventura, che però non verrà condivisa assolutamente da nessuno.
In particolare Werner e Erik stringeranno una strategica alleanza per mettere i bastoni tra le ruote ad Ariane. I due faranno aprire gli occhi a Robert e questo creerà una situazione ancora più complicata.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”
Ariane aggredita psicologicamente, nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’amore la Dark Lady non avrà scampo
Dopo aver invano tentato di utilizzare tecniche più “tradizionali”, i due alleati decideranno dunque di passare alle maniere forti. Ariane inizierà a ricevere misteriose telefonate minatorie e sentendosi minacciata inizierà a temere per la sua incolumità fisica e psicologica.
Durante una tranquilla passeggiata nel bosco la donna verrà aggredita e drogata ma non si capirà l’assalitore. Werner e Erik riusciranno a convincere Robert di non avere niente a che fare con l’accaduto, tanto che quest’ultimo inizierà a sospettare del fatto che Ariane stia perdendo completamente la ragione.
Potrebbe interessarti anche >>Kekko dei Modà, il drammatico retroscena: “La negatività mi è entrata dentro”
Quando la donna si farà visitare non si troveranno tracce di droghe e questo farà perdere completamente il controllo alla Dark Lady. Ariane Inizierà a sentire voci ovunque e tenterà di colpire il compagno durante la notte scambiandolo per un estraneo.