Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato lo sfogo notturno di una Soleil Sorge in piena crisi: le sue parole sono durissime.
La puntata di ieri sera non si è ancora una volta rivelata semplice per Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice si è ritrovata ancora al centro delle dinamica che da ormai settimane vede coinvolti l’attore Alex Belli e la moglie Delia Duran. La modella ha sottolineato di essere molto gelosa delle attenzioni del marito proprio nei confronti della Sorge.
Dopo due confronti infuocati con il marito e con l’ex corteggiatrice, Delia nella serata di ieri è entrata in casa per vedere nuovamente Belli. La donna lo ha invitato a tenere conto dei suoi sentimenti ed il clima è parso molto più disteso con tato di baci ed abbracci anche con Soleil.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siete i primi ad offendere”: Uomini e Donne, replica rabbiosa agli insulti
Nel corso della serata, La gieffina è stata poi tirata in ballo dal conduttore Signorini in alcune dinamiche e scontri che hanno avuto luogo in casa in questi giorni. Una situazione divenuta insostenibile per la Sorge che nella notte si è lasciata andare ad un durissimo sfogo.
Soleil Sorge, crisi nella notte al GF Vip: parole durissime
Subito dopo la fine della puntata andata in onda nella serata di ieri, la gieffina si è ritrovata a bordo piscina con l’amico Alex Belli per commentare quanto accaduto in prima serata. L’ex corteggiatrice ha palesato tutta la sua insofferenza nei confronti delle scelte degli autori e ha lamentato un percorso all’interno del reality poco soddisfacente.
Nel raccontare la sua visione delle cose, la Sorge ha sottolineato: “Sono passati due mesi e l’unica mia utilità qui dentro a quanto pare è stare in mezzo ai triangoli. Non ci sto, non è mai stato quello che volevo. Personalmente mi ferisce perché è una costante mettermi in mezzo a queste cose, non ne posso più e basta”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, Hope si ribella: patto segreto con Deacon
La gieffina non sta quindi vivendo un periodo felice nella casa più spiata d’Italia ed è un problema di cui si è lamentata già alcune settimane fa dopo uno sfogo molto duro. Le parole della Sorge adesso rischiano però di avere dei risvolti inaspettati in quanto il 13 dicembre è ormai vicino e l’ex corteggiatrice potrebbe decidere di abbandonare e creare problemi agli autori del reality.