Beautiful anticipazioni americane, Hope si ribella: patto segreto con Deacon

Nelle ultime anticipazioni americane di Beautiful Hope cercherà di ribellarsi alle decisioni della sua famiglia, il litigio continuerà ancora 

Hope Beautiful
Hope, Beautiful (Scrrenshot web archivio)

L’arrivo di Deacon Sharpe già dalle scorse puntate americane di Beautiful era diventato un vero e proprio terremoto familiare. Secondo le nuove anticipazioni Deacon rimarrà ancora per molto nelle vicende della soap opera: prima o poi quindi, decideranno di includerlo nei giochi di famiglia perdonando tutto ciò che ha fatto.

Non è di certo questo il momento, però, e Hope continuerà a lottare per riuscire a conquistare un rapporto con il padre. Il ritorno dell’uomo a Los Angeles e nella vita di Hope aveva già destabilizzato gli equilibri in casa Forrester. Ridge a spada tratta contro Deacon, ma anche Liam sarà determinato a tenere lontano il suocero dalla moglie e dai loro bambini.

I due rimangono convinti che Sharpe, nonostante abbia scontato la propria pena in carcere, sia sempre una persona pericolosa e si opporranno con tutte le loro forze affinché stia alla larga dalla Logan.

Dal canto suo, Brooke, che inizialmente condividerà la linea dura adottata da Ridge e Liam contro Deacon, cambierà idea. Hope le parlerà con le lacrime agli occhi, e dopo la toccante conversazione Brooke deciderà di lasciarla fare le sue scelte, anche se pericolose, pur di non perderla.

Hope chiederà di sostenerla e di capirla nella scelta di volere un rapporto stabile con il padre, figura che aveva continuato a sentire tramite lettere e troppo importante per lei. Brooke annuirà con un cenno di capo, come un’accettazione sottomessa. Ma i tormenti non sono finiti qui.

Potrebbe interessarti anche >>Kekko dei Modà, il drammatico retroscena: “La negatività mi è entrata dentro”

Beautiful, anticipazioni americane: Hope continuerà a lottare per suo padre

Hope Beautiful
Hope, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Deacon, nonostante si avvicinerà molto a Hope, verrà comunque rifiutato dalla famiglia della ragazza, l’uomo non verrà nemmeno invitato al pranzo organizzato in occasione della Festa del Ringraziamento dai Forrester. A quel punto Deacon si unirà a Sheila Carter: si capiranno, entrambi esclusi dalla propria famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”

Hope spiegherà a suo padre che se fosse stato per lei avrebbe anche lui preso parte al pranzo di famiglia e lo rassicurerà sulla sua volontà di frequentarlo nonostante Ridge e Liam si oppongano. La giovane Logan, a questo punto, stringerà addirittura un accordo segreto con lui di cui ancora non si conoscono i particolari.

Gestione cookie