Nella casa del GF Vip c’è sempre più preoccupazione per il futuro degli inquilini e Soleil Sorge ne approfitta per affondare la collega.
Si è creata una certa curiosità per i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip e i gieffini hanno già iniziato a commentare sia le prossime mosse degli autori che il proprio percorso. E proprio in questo contesto Soleil Sorge, con il modo di fare che la distingue, ha risposto all’inquilina, distruggendola completamente con un commento al vetriolo.
LEGGI ANCHE>> “È bullismo!”: Soleil Sorge questa volta l’ha fatta grossa, provvedimenti immediati
Soleil Sorge, l’affondo alla collega è terribile
Questa notte i gieffini hanno approfittato di un attimo di tranquillità per commentare i nuovi ingressi nella casa. Negli ultimi giorni si parla infatti molto spesso di un buon numero di donne tra le new entry; difatti, le prime ad entrare sono state Gianmaria Monsé e Patrizia Pellegrino. Proprio per questo Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alex Belli si sono ritrovano per commentare il da farsi.
La bella Sophie ha infatti scherzato dicendo che le serve assolutamente un uomo nella casa e che magari sia anche piuttosto avvenente. A quel punto Soleil Sorge, che non perde occasione per punzecchiare la collega, le ha risposto con il suo solito modo di fare – che lei a più riprese ha definito ironico: “Dai uno per forza, sennò come fai ad andare avanti?” guardando la collega in modo piuttosto eloquente.
LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, nottata di fuoco e fiamme: senza microfoni si lascia andare
La reazione di Belli è stata subito una risata nervosa, forse temendo il peggio e l’ennesimo piccolo battibecco tra le due, ma la Codegoni non ha reagito alla provocazione e anzi ha confermato che le parole della Sorge non sono poi così fuori luogo. Sembra insomma che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia intenzione di abbandonare la casa e si sia già studiata un piano per raggiungere il suo obiettivo. Peccato che in casa ci sia ancora Soleil, che non solo ama punzecchiarla, ma sa anche come sbugiardarla.