“Li farà uscire pazzi”: ingresso col botto al GF Vip, mossa indovinata

L’ultima scelta di Alfonso Signorini e degli autori del GF Vip sembrerebbe essere molto apprezzata dal pubblico: i dettagli. 

GF Vip
Nuovi ingressi al GF Vip (screenshot)

Tra poche ore è prevista una nuova puntata del Grande Fratello Vip con sorprese tutte da scoprire. Molto probabilmente Alfonso Signorini parlerà anche dei nuovi ingressi in casa con Maria Monsè e Patrizia Pellegrini: entrambe arrivate lo scorso lunedì.

Il conduttore chiederà alle vippone come si sono trovate, come sono state accolte ma sicuramente analizzerà anche l’impatto del loro ingresso. In particolare, Signorini potrebbe decidere di soffermarsi sulla Pellegrino che in pochi giorni ha già scatenato alcune dinamiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, smaschera la strategia in casa: “Ti continueranno a nominare”

In primis ci sono le sue dichiarazioni sul rapporto tra Soleil ed Alex e lo scontro con l’attore in merito al lavaggio dei piatti. La showgirl ha avuto anche un diverbio con Katia Ricciarelli con cui ha poi chiarito ma la tensione resta altissima.

GF Vip, Patrizia Pellegrino già protagonista: impatto senza precedenti

La showgirl Patrizia Pellegrino (screenshot GF Vip)

Da quanto accaduto in questi primi giorni sembra evidente come Patrizia sia già riuscita a cambiare gli equilibri in casa e con il passare dei giorni potrebbe scatenare nuove reazioni. Intanto la showgirl ha già conquistato una importante fetta di pubblico pronta anche a sostenerla nel caso in cui dovesse essere spedita al televoto: Se manderanno le nuove in nomination, soprattutto Patrizia io la salvo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È stata manipolata”: scandalo Sophie Codegoni, finalmente salta fuori la verità

Evidente quindi come la Pellegrino sia già una preferita del pubblico: Non sto seguendo ma mi confermate Patrizia Pellegrino già pazzesca?”, “Patrizia Pellegrino si è appena guadagnata la sua prima clip con annesse liti e strascichi. Che donna, che concorrente, li farà uscire pazzi uno dopo l’altro.

Ingresso quindi indovinato a differenza della Monsè che molti definiscono già trasparente: Simpatica o antipatica bisogna ammettere che Patrizia Pellegrino è stata un’entrata azzeccata. Ad oggi ha già più “senso” lei di altra gente lì dentro. Maria Monsé invece posto rubato per un altro comodino”. Intanto questa sera per la Pellegrino sarà una prima serata in diretta infuocata con il conduttore che potrebbe chiedere per lei già un primo accesissimo confronto con Katia Ricciarelli.

Gestione cookie