Flavia Vento è ancora sotto shock: è stata lei la vittima di un’imbarazzantissima truffa sentimentale, quello che è successo è incredibile
Flavia Vento si è ritrovata protagonista di una vera e propria truffa sentimentale. Lei stessa ha raccontato tutta la vicenda che l’ha colpita nella dignità: per mesi ha creduto di messaggiare con Tom Cruise.
Si è trattata di una relazione telefonica che andava avanti da maggio, ha spiegato la donna. I due si sentivano telefonicamente e il truffatore era stato impeccabile tanto da farle credere realmente di essere il famosissimo attore che si era preso una bella cotta per lei.
La donna si è sfogata sui social network e ha spiegato di esserci cascata proprio “come una scema”. La relazione telefonica è andata avanti per tantissimo tempo, motivo per il quale ha superato anche i confini di una semplice amicizia. “Mi ha inviato canzoni d’amore per tutti quei mesi…” ha continuato a spiegare Flavia ai suoi followers, mortificata per l’accaduto. Ma la truffa non è finita qui!
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei
Il truffatore si è spacciato per mesi per Tom Cruise, ha spiegato Flavia Vento, per poi estorcere del denaro. Per vederlo avrebbe dovuto pagare una grande somma di denaro.
In collegamento con Mattino Cinque, la Vento ha rivelato ai telespettatori e a Federica Panicucci tutti i dettagli di questa truffa finita con estorsione. Solo a quel punto si è risvegliata dal sogno e ha capito di trovarsi in un grosso guaio.
A maggio si erano scambiati il numero sui social network e da lì era iniziata la pseudo-relazione telefonica. Non aveva dubbi sulla sua identità, in quanto “Sapeva troppe cose”.
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei
Le sue amiche le consigliavano di aprire gli occhi, di razionalizzare su ciò che stava accadendo, tanto che Flavia ha provato più volte con una videochiamata “ma continuava a cadere la linea” ha spiegato in collegamento con Federica Panicucci.
Come spiegazione a tutto questo diceva a se stessa che probabilmente Tom voleva prima conoscerla solo attraverso dei messaggi per capire se poteva realmente intraprendere una relazione con lei. “È stata solo una manipolazione mentale, era un truffatore che mi ha chiesto soldi!” ha chiarito infine la donna, ancora mortificata per l’accaduto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…