Barbara D’Urso, situazione da incubo: allarme rosso, può succedere a brevissimo

Le novità su Barbara D’Urso ormai sono sempre più allarmanti e sembra che non riesca più a riprendere il controllo della situazione.

barbara d'urso live chiusura nicola zingaretti tweet
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Pessime notizie per Barbara D’Urso, che ormai ha perso il suo ruolo di punta di diamante all’interno del palinsesto Mediaset. Mentre gli ultime novità si rivelano sempre più allarmanti, in molti ormai avanzano ipotesi sempre più catastrofiche sul futuro della conduttrice. Molto a breve infatti potrebbe verificarsi uno scenario davvero catastrofico per la bella Barbara, che non sembra più in grado di tenere testa alla concorrenza.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, rumor pazzesco: adesso Mediaset trema

Barbara D’Urso: la situazione ormai è irrecuperabile

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot twitter)

La situazione in Mediaset per Barbara D’Urso sembra ormai in caduta libera e la donna non riesce più a riprendere il controllo. Da quando infatti la conduttrice è dovuta sottostare a tutti i cambi che sono stati fatti ai suoi programmi – di cui in realtà si è salvato solo Pomeriggio 5 – sembra proprio che per lei sia impossibile tenere testa alla concorrenza.

Da qualche giorno infatti il suo programma ha ottenuto degli indici di ascolto davvero terribili – tutto a favore di Alberto Matano e della sua Vita in Diretta, che invece ha registrato ottimi risultati. Per la seconda volta infatti la conduttrice Mediaset non riesce a vincere la battaglia per lo share. Anzi, la situazione è così drammatica che Pomeriggio 5 slitta addirittura in terza posizione dopo Geo, programma in onda su Rai3.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, retroscena clamoroso: salta fuori la lite tra Barbara D’Urso e la gieffina

In particolare nella giornata di ieri La vita in diretta ha superato i 2 milioni di spettatori, attestandosi al 17,84% di share nella prima parte e arrivando fino al 18,49% nella seconda. Barbara D’Urso si è invece dovuta accontentare del 12,55% nella prima parte del pomeriggio e del 12,82% nella seconda parte. Un dislivello piuttosto grande che ormai sembra irrecuperabile.

Proprio per questo ormai sono sempre più insistenti le voci che vogliono Barbara fuori da Mediaset entro Natale. Il suo Pomeriggio 5 potrebbe infatti finire nelle mani di un’altra conduttrice, mentre per lei sarebbe arrivato il momento di cambiare aria. Le prime indiscrezioni parlano di un programma Sky, ma al momento non ci sono conferme da parte di nessuno in tal senso.

Gestione cookie