Ballando con le Stelle, proposta la stella del GF VIP: clamoroso indizio social

Indiscrezione bomba su Ballando con le Stelle con il possibile arrivo di una grande protagonista del Grande Fratello Vip. 

Ballando con le Stelle
La conduttrice di Ballando, Milly Carlucci (screenshot)

La corrente edizione di Ballando con le Stelle è ormai nel vivo ma i telespettatori pensano già a possibili colpi di scena in vista della prossima stagione televisiva. In particolare alla corte di Milly Carlucci potrebbe arrivare anche una nota ed amatissima ex gieffina.

Si tratta di Giulia Salemi che ha preso parte a ben due edizioni del Grande Fratello Vip sfiorando anche la finale in entrambi i casi. L’influencer ha sempre sottolineato di amare la danza e di aver preso anche alcune lezioni da bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Piango ogni due per tre”: Uomini e Donne, confessa una crisi inattesa

Caratteristiche che sembrano perfette per arrivare al noto show di Rai 1 ed è per questo che in queste ore è stata Fariba Tehrani, mamma della Salemi, a proporla per la prossima edizione. Una mossa social a sorpresa con Milly Carlucci chiamata a fare la sua parte: declinare o accettare la proposta.

Ballando con le Stelle, spunta Giulia Salemi: la proposta inaspettata

L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

In queste ore Fariba ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram una serie di video con Giulia da bambina ed alle prese con la danza. Nel pubblicare queste immagini inedite, l’ex naufraga di Ilary Blasi ha taggato anche il profilo social di Ballando con le Stelle: una vera e propria segnalazione ai produttori dello show.

Non è la prima volta che Giulia viene segnalata alla padrona di casa Milly Carlucci: nel 2018 ci ha provato anche Carolyn Smith, giurata dello show da diversi anni. All’epoca però la storica conduttrice Rai non accettava nel cast personaggi usciti dal reality o show televisivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, soffiata dalla sala prove: lite furiosa, abbandono improvviso

In questa edizione però la conduttrice ha scelto di inserire nel suo cast anche il cantante Al Bano che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi. Questo precedente potrebbe quindi aiutare la Salemi a coronare il suo sogno e arrivare anche sul palco di Ballando.

Si tratta di una clamorosa ipotesi, di una inaspettata autocandidatura che al momento la Carlucci non può certamente confermare o smentire. Con il tempo deciderà se aprire le sue porte alla Salemi sulla scia anche di quanto fatto da Conti che al Tale e Quale Show ha voluto Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, due ex gieffini e compagni di avventura proprio della Salemi.

 

Gestione cookie