Antonella Clerici, arriva la proposta col botto: ruolo da capogiro in arrivo

In queste ore non si fa che parlare di Antonella Clerici e dei suoi progetti per il futuro, tra cui una proposta davvero pazzesca.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot The Voice Senior]
L’amatissima Antonella Clerici in questo periodo è più impegnata che mai; oltre ad essere tornata – ormai da diverso tempo – con un programma di cucina, È sempre mezzogiorno, la donna è pronta per riprendere in mano le redini di The Voice Senior. Si tratta di un progetto diffile, per stessa ammissione di Antonella, ma che ha ottenuto un successo davvero incredibile che in molti non credevano possibile. Proprio per questo ora si pensa a lei per un progetto ancora più ambizioso che potrebbe dare ancora una volta una bella impennata alla sua immagine.

LEGGI ANCHE>> “Non era carino”: Antonella Clerici rompe il silenzio, la verità sulla sostituzione di Al Bano e Jasmine

Antonella Clerici: arriva una proposta pazzesca

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Screenshot The Voice Senior]
Mentre Antonella Clerici si appresta a tornare con The Voice Senior, la conduttrice ha attirato non poco l’attenzione su di sé e ora il suo nome è stato accostato ad un programma davvero importante. La Clerici infatti è riuscita ad ottenere un ottimo riscontro con il talent musicale in onda su Rai1, nonostante le difficoltà che il format presentava fin dall’inizio. Un’impresa non da poco dunque che l’ha portata a far parlare molto di sé nei corridoi Rai.

LEGGI ANCHE>> “Mi fa venire i nervi”: Antonella Clerici non ci sta, sfogo a sorpresa e senza freni

In questi giorni infatti Stefano Coletta, direttore di Rai1, ha pensato alla conduttrice per il futuro di uno dei programmi più ambiti dell’emittente pubblica, il Festival di Sanremo. Sebbene infatti ancora si debba tenere la settantaduesima edizione – che tornerà a Febbraio 2022 – si pensa già al futuro del programma. Nell’ottica di mettersi subito al sicuro per quanto riguarda il nuovo conduttore della kermesse, Coletta ha infatti espresso la sua volontà di avere nuovamente sul palco dell’Ariston l’amata conduttrice:

“Sono certo che il suo lato più folle vorrebbe fare un altro Sanremo. Non voglio però che passi come notizia certa, dal momento che prima dobbiamo pensare al prossimo Festival. Però mi dico, perché no? Lei senza dubbio divertirebbe. Amo molto il suo coraggio nell’essersi reinventata sia nel lavoro quanto dal punto di vista personale. Ha una grande vitalità e intelligenza.”

Siamo insomma ben lontani da una conferma vera e propria, ma in Rai hanno già pensato di prepararsi al futuro di Sanremo, come si può immaginare. D’altra parte si tratta di uno spettacolo piuttosto impegnativo ed è necessario correre ai ripari con largo anticipo. E Antonella Clerici ha già dimostrato sia di saper gestire quel tipo di palco quanto di poter seguire un progetto azzardato.

Gestione cookie