Aldo Montano, campione nello sport e anche nella casa del GF Vip dove sta smascherando facilmente le strategie di gioco..
Lo schermidore italiano Aldo Montano sta dimostrando una visione di gioco molto acuta e intelligente. Scopriamo insieme come ha smascherato facilmente le mosse degli altri concorrenti.
Il campione olimpico è un osservatore geniale. Il suo sport impone esattamente questo: saper prevedere la mossa dell’avversario e agire di conseguenza. Non solo una passione sportiva quindi, ma una mentalità che lo porta anche nella casa del Grande Fratello Vip a delinearsi una panoramica chiara degli altri concorrenti.
Molti sostengono che Aldo Montano possa essere un papabile vincitore, però non abbiamo ancora la certezza che il campione resti anche dopo il 13 dicembre, data di fine contratto, prima del prolungamento del reality fino a marzo. Passerà davvero le feste di Natale lontano dalla sua famiglia? Sicuramente l’affetto da casa è moltissimo, nonostante gli scontri molto accesi con Alex Belli inizialmente, Montano poi ha scelto un percorso più introspettivo legandosi moltissimo a Manuel Bortuzzo. Ai fan piace questo sodalizio e amano le emozioni vere. Ma il Grande Fratello è anche strategia e per vincerlo occorre studiarla o smascherarla.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore esce allo scoperto, decisione d’amore
Aldo Montano: “Sei di scarico per gli altri”
Il rapporto con Gianmaria Antinolfi anche se con qualche ombra, è quasi fraterno. Aldo Montano durante una chiacchierata con lui svela la strategia che forse Antinolfi non ha ancora capito.
Aldo: “Gianmaria, spero che fino al 13 Sonia ti salvi, perché la tua è la nomination di scarico…è comodo votare Gianmaria, tanto il giorno dopo non rompe i c*glioni”
LUI 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#gfvip
— Giovanni 🤺 (@Giovannid_22) November 26, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas dà di matto, arriva una scoperta agghiacciante
Montano fa centro. Gianmaria è infatti il bersaglio preferito di molti concorrenti dentro la casa, anche perché ha fornito loro motivazioni validissime in questi 2 mesi per essere nominato. Ma se fosse davvero sempre immune? I concorrenti sarebbero obbligati a cambiare mira e dove ricadrebbe? Il pubblico conferma questa tesi di Aldo, che smaschera la strategia ormai stantia della nomination fissa ad Antinolfi. E’ arrivato il momento che si mettano tutti in gioco e che gli spettatori possano davvero votare non sempre i soliti concorrenti. Già da stasera, o comunque nelle prossime puntate, l’immunità decadrà come privilegio e allora ne vedremo delle belle.