Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega.
In queste ore i social sono stati sconvolti da uno scambio di battute pesantissimo, iniziato da un ex gieffino e rivolto a Tommaso Zorzi e al nuovo programma che sta curando. L’influencer è infatti alla prese con una nuova incredibile avventura per Discovery+, Drag Race Italia – format in cui delle Drag Queen competono tra look e altri tipi di doti artistiche. Un tipo di programma piuttosto seguito – si tratta infatti della versione italiana di uno storico programma statunitense. Eppure qualcuno in particolare sui social si è lasciato andare a critiche dure e piuttosto omofobe, trovando però Tommaso Zorzi a rispondergli per le rime.
LEGGI ANCHE>> “Sono a letto ribaltato”: Tommaso Zorzi spaventa i fan, annuncio social da paura
Tommaso Zorzi diventa una furia e asfalta il collega
In molti hanno capito che attaccare Tommaso Zorzi può comportare solo una montagna di problemi, eppure c’è qualcuno che ancora non ha ben chiara la situazione. L’influencer infatti non è certo uno che le manda a dire, soprattutto quando si toccano tematiche delicate come identità di genere e sessuale. Molto spesso infatti Zorzi ha aspramente criticato altri colleghi sui social per scivoloni di questo tipo.
Nulla passa inosservato a quello che potremmo chiamare tranquillamente lo Zorzi-radar, a maggior ragione quando i vipponi se la prendono con un programma da lui curato. In questi giorni – precisamente il 19 Novembre – Tommaso ha infatti iniziato una nuova avventura per Discovery+, Drag Race Italia, dove copre il ruolo di giudice insieme a Chiara Francini e la nota Drag Queen Priscilla.
LEGGI ANCHE>> “Benvenuti in Italia!”: Tommaso Zorzi la prende male, censura incredibile
Fin qui niente di strano, si tratta di un format che in altri paesi ha avuto enorme consenso tra il pubblico; eppure questa mattina Salvo Veneziano ha pensato bene di scatenare un polverone mediatico criticando la natura stessa del format e parlando di un bel programma dove tutti sono vestiti a carnevale. Un commento un bel po’ oltre il limite, che può risultare senz’altro offensivo per le persone coinvolte nella gara.
Ovviamente Zorzi non ha perso un solo attimo e ha letteralmente asfaltato il collega con un messaggio davvero duro: “Mi hanno riferito che ha definito l’arte drag come una carnevalata e ha usato insulti come chec*a. Non mi stupisce, dal momento che è un bifolco ignorante e anche omofobo, ma almeno prova ad educarti. Siamo nel ventunesimo secolo, può anche farlo da cellulare. Spero che un giorno emergerà dalle fogne. Ho visto anche che è un no vax, adoro! Quindi p un omofobo, misogino e anche no vax. Ci manca solo il terrapiattismo e può vincere un set di pentole”.