Il gieffino Manuel Bortuzzo ha preso una decisione clamorosa e non ha affatto intenzione di tornare sui suoi passi…
In queste ultime ore Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno avuto l’ennesimo confronto nella casa del GF Vip 6, ma stavolta sono arrivati finalmente ad un chiarimento. Tutto ha avuto inizio quando la principessa ha avuto la netta sensazione che Manuel si fosse infastidito quando gli ha dato un bacio sul collo davanti a tutti gli altri inquilini. Ed è proprio in questa occasione che Bortuzzo ha colto la palla al balzo e ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione con lei…
LEGGI ANCHE >> Alex Belli, frase shock: censurato e bloccato dalla regia
“Con te voglio un rapporto sereno e civile…Io do poco perché non vorrei che tu fraintendessi…Ho paura a darti anche qualche attenzione in più…” – ha infatti detto Manuel. “Ho paura che anche su un abbraccio tu possa dare un significato diverso dal mio…” – ha poi proseguito. Insomma, il nuotatore non vuole dare false speranze alla Selassié ed è stato chiaro come non mai. Tuttavia, è la risposta di Lucrezia che ha stupito il pubblico…
Manuel Bortuzzo: confronto finale con Lulù Selassié
Per l’appunto, successivamente ha preso la parola Lulù e con estrema schiettezza, ha subito tranquillizzato il ragazzo, assicurandogli di non avere la minima intenzione di avere un rapporto di un certo tipo con lui nella Casa. D’altro canto, spera però che invece il loro rapporto possa decollate fuori dal reality. E anche Manuel ha ammesso che solo “Per adesso” le cose tra di loro stanno così. Ma non è tutto…
Discorso in camera tra Lulù e Manuel (2)
“Per adesso”..#gfvip pic.twitter.com/UjHqbMNm3S— BL (@rainbow20202020) November 25, 2021
Perché poco dopo Manuel ha confessato alla ragazza che secondo lui non avrebbe senso tenere determinati atteggiamenti all’interno della Casa: “Non fraintendiamo con cose che non esistono perchè non ha senso…”. Di conseguenza, Lulù ha subito risposto di essere d’accordo con lui, anche se effettivamente non è sembrata essere granché convinta.