Un ex gieffino storico è pronto a rimettersi in gioco e a tornare al Grande Fratello Vip dopo ben 10 anni…
Dopo l’annuncio del prolungamento del reality di Canale 5 fino a marzo, gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno preparando per dare il benvenuto nella Casa a nuovi inquilini. Lo scorso lunedì abbiamo già assistito agli ingressi di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, ma altri 8 Vipponi sono pronti a varcare la celebre porta rossa. Infatti, intanto è stato confermato il nome del prossimo gieffino che presto arriverà a sconvolgere gli equilibri al GF Vip…
LEGGI ANCHE >> “Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro
Si tratta di un ‘ritorno al passato’ per lui, dato che partecipò già dieci anni fa all’edizione Nip del noto show. Stiamo parlando di Ferdinando Giordano, concorrente del GF 11. L’ex gieffino arrivò secondo e riuscì a conquistare il pubblico con la sua personalità forte e il suo modo di fare. Inoltre, impossibile dimenticare la sua storia d’amore con Angelica Livraghi che fece sognare tutti i telespettatori. Quindi, tra rumors e smentite varie, ci avrebbe pensato proprio il diretto interessato a confermare la sua presenza al GF Vip 6. Vediamo cosa ha detto…
Grande Fratello Vip: Ferdinando Giordano è pronto a tornare
Ieri ci aveva pensato Dagospia ad annunciare il nome di Ferdinando Giordano tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e a quanto pare aveva ragione. Infatti, Ferdinando ha ripreso in mano il suo profilo Instagram e, tramite un gioco di parole, ha praticamente confermato il suo ingresso al GF Vip senza dirlo esplicitamente: “Sono tornato in Instagram dopo un po’ di tempo. Le cose stanno cambiando, così ho deciso di tornare, di rientrare e di godermela meglio questa volta. Che dite? No, tornare in Instagram, quello intendevo… Nuovo inizio con Instagram… Un ritorno al passato, vediamo come va!”
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, pare proprio che Ferdinando sia pronto a rimettersi in discussione e stavolta in una nuova veste, ossia quella di ‘Vippone’. Ma non sarà l’unico nuovo gieffino ad entrare nella Casa più spiata d’Italia…
Per l’appunto, dovrebbero fare il loro ingresso anche Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Infine, a loro dovrebbero poi aggiungersi anche Adelaide De Martino, Vera Gemma, Nathaly Caldonazzo e altri due Vip. Chi entrerà? Lo scopriremo presto.