Sembra proprio che questa volta Belen Rodriguez stia tentando in ogni modo di risolvere la dura crisi che l’ha colpita negli ultimi tempi.
Sulla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è già detto praticamente di tutto, così come la loro presunta crisi ha fatto discutere tantissimo. Inaspettatamente infatti i due da molte settimane hanno dato su cui discutere, con riviste di gossip che hanno parlato di liti furiose, di cambi di case e addirittura di tradimento da parte dell’hairstylist.
In tutto questo però vige il silenzio più assoluto da parte di entrambi e tutte le informazioni raccolte riguardano i loro contenuti social – che sembrano delle vere e proprie dichiarazioni di guerra. Eppure in queste ore però sembra che la showgirl argentina stia tentando un’ultima mossa disperata, riaccendendo anche la speranza dei fan della coppia.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”
Belen Rodriguez abbassa la guardia e si gioca l’ultima carta
La crisi tra Belen e Antonino, per quanto mai confermata dai due, è dunque di dominio pubblico. Da quando infatti gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli ne hanno parlato per la prima volta, in molti hanno scoperto moltissimi dettagli su ciò che sta accadendo tra i due. La stessa Deianira Marzano ha per prima ipotizzato che Belen non volesse vedere il suo Antonino nemmeno in fotografia, e di lì a poco è iniziata infatti a circolare insistentemente la voce che l’uomo avesse traslocato.
Eppure in queste ore si è riaccesa la speranza per i fan della coppia grazie ad un gesto fatto dalla showgirl argentina. Lei infatti ha fatto la prima mossa, dopo settimane di freddo glaciale tra i due, mettendo un like ad una foto condivisa dall’hairstylist; potrebbe sembrare un gesto da poco, ma da tempo la donna evita accuratamente di farlo.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta
Un gesto pubblico infatti potrebbe essere un primo e disperato tentativo di riavvicinamento da parte di lei. Il gesto, per altro, mette anche in discussione l’ipotesi tradimento, dal momento che è difficile immaginare che Belen avrebbe ingoiato il rospo di fronte ad una simile situazione.
Inoltre a far ben sperare in una loro riconciliazione c’è anche lo scambio di messaggi tra Antonino e Cecilia, sorella di Belen; i due infatti hanno scherzato tranquillamente sul profilo di lui, dimostrando un certo clima sereno. Che la pace sia finalmente dietro l’angolo per i due?