Anche Aldo Montano si espone e tira le orecchie a Gianmaria per gli atteggiamenti che continua a mostrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Lo si vede nel rapporto che ha con Manuel Bortuzzo, ormai grande amico dell’atleta, ma anche con gli altri inquilini, ai quali spesso offre una spalla o dispensa consigli. Anche stamattina dunque ha ascoltato Gianmaria, anche se alla fine ha tirato un po’ le orecchie al ragazzo, richiamandolo per il suo atteggiamento.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, labiale intercettato dalle telecamere: “Ha detto una vera porcata”
Aldo Montano, il rimprovero a Gianmaria
Non si può quindi dire che Aldo non sia affidabile sotto questo punto di vista e anzi molto spesso dispensa anche consigli, soprattutto quando si tratta dei ragazzi più giovani di lui. Un po’ quello che è successo stamattina con Gianmaria Antinolfi, che però ha dovuto subire anche una piccola paternale da parte di Montano.
LEGGI ANCHE>> “L’hanno fatto apposta”: Giucas Casella non le sopporta, vuole sbatterle fuori
Proprio questa mattina infatti Antinolfi si è avvicinato al letto di Aldo e ha iniziato a parlare di nuovo di Sophie Codegoni, con cui ha litigato proprio subito dopo la diretta di lunedì sera. A quel punto però Aldo non si è tenuto più e ha rimproverato Gianmaria: “Ti ha detto di non avvicinarti più e tu la chiami nella squadra? Perché lo fai? Ti ha detto di girare al largo“. Gianmaria però non ha proprio capito la ramanzina e ha iniziato a ridere proseguendo poi con le sue argomentazioni. Ce la farà Aldo a farlo ragionare o alla fine il ragazzo pagherà con l’uscita dalla casa?