Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano un epilogo inaspettato. Il protagonista deciderà di arrendersi..
Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un colpo di scena davvero inaspettato. Dopo tutto quello fatto finora, il protagonista vorrà arrendersi! Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che vivono a Bikleim.
La guerra tra Ariane, Erik e Cornelius avrà conseguenze incredibili. Le cose non andranno come gli spettatori si aspettano. Ariane e Erik sono convinti che Cornelius abbia mandato Lars Stenberg come spia per indagare su Vogt. Florian farà un passo indietro, dopo l’ultimatum a Cornelius, deciderà di stare dalla parte di Erik! Questo segnerà un’improvvisa rottura tra lui e Maya.
Cornelius ha detto la verità a Selina, gettandola nei pensieri e nei dubbi. La donna riuscirà a mantenere segreta la sua identità e capirà che Ariane non è mai cambiata. La dark lady complotta con Erik da mesi e tra i due forse la relazione è anche intima. Selina aveva intuito da tempo la verità, tuttavia ha sempre creduto all’amica che la manipola a suo piacimento ogni qualvolta si sente attaccata. La Von Teheleim rimarrà sbigottita quando troverà una lettera d’addio..
LEGGI ANCHE>>>“Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?
Tempesta D’Amore: Selina trova la lettera d’addio
La lettera d’addio sarà di Cornelius. L’uomo è stanco, dopo aver perso tutte le prove contro Erik, non ce la farà più a lottare. Le sue parole saranno inequivocabili, ma dopo aver letto la lettera i due si incontreranno. Davanti alla legge loro sono comunque marito e moglie ancora ufficialmente. Come può l’uomo sparire di nuovo?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giucas Casella e Soleil Sorge, intesa piccantissima: la doccia bollente svela gli altarini
Selina rimarrà senza parole e non saprà come affrontare tutta la vicenda. Per lei sarà davvero troppo. Cornelius suo malgrado l’ha resa insieme alla figlia sua complice, ma ora la resa dei conti è arrivata. Quanto ci metteranno Erik e Ariane a capire che è lui Cornelius? L’uomo non vorrà rischiare e le sue intenzioni saranno quelle di lasciare il Fürstenov e abbandonare la sua guerra contro Erik. Selina lo lascerà partire sul serio?