Nuovo dramma per Nicola Pisu fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: la sua confessione su Miriana Trevisan è spiazzante.
Sono passate quasi due settimane dalla sua eliminazione ma Nicola Pisu continua ad essere una presenza importante per il Grande Fratello Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti lasciato in casa Miriana Trevisan con cui sperava di poter intraprendere una storia d’amore.
Le cose tra i due si sono però rovinate con il trascorrere delle settimane tanto da nominarsi a vicenda ed arrivare ai ferri corti. Dal canto suo Miriana ha sempre sottolineato di essere stata chiara con Nicola che invece si è sentito usato e soprattutto illuso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata
In queste ore però l’ex gieffino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni spiazzanti ed allo stesso tempo contrastanti. Pisu ha chiarito quello che oggi prova per la showgirl: un sentimento ancora vivo nonostante la distanza e la scelta della Trevisan.
Nicola Pisu, le sue parole su Miriana Trevisan: ecco come stanno le cose
Questa mattina Nicola è intervenuto nel corso della finestra che Mattino5 dedica al GF Vip ed ha risposto ad alcune curiosità di Federica Panicucci. La conduttrice ha chiesto all’ex gieffino cosa prova per la showgirl e Pisu ha prontamente chiarito: “Io sono ancora innamorato di lei però non è corrisposto. Un amore a senso unico non ha senso anche se mi diceva che fuori da qui ci saremmo rivisti”.
In un secondo momento la padrona di casa ha chiesto a Pisu se fosse sua abitudine seguire la diretta del GF Vip e gli sviluppi del percorso della Trevisan. A tal proposito il vippone ha subito rivelato come stanno le cose: “No, non la seguo. Non seguo la diretta perché vederla mi fa ancora effetto. Mia madre si ma io preferisco di no, ho i miei tempi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: il segreto viene svelato, Serkan lo ammette
Troppo doloroso per lui adesso seguire Miriana anche perché lui prova ancora un sentimento molto forte nei suoi confronti. Evidente anche dalla sua delusione quando in studio la Trevisan, dopo essere stata eliminata al televoto, ha scoperto di poter fare il suo ritorno in casa grazie al biglietto di ritorno trovato all’interno del suo bussolotto.
Una situazione quindi che sembra non essere ancora finita ed il pubblico potrebbe assistere al prossimo atto in occasione delle prossime puntata. Anche la Panicucci spera di vederlo rientrare in casa per un nuovo accesissimo confronto.