La principessa Lulù Selassié ha infranto il regolamento del GF Vip e potrebbe arrivare un duro provvedimento per lei…
La gieffina Lulù Selassié è stata una delle protagoniste assolute della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Infatti, il trio delle sorelle Selassié si è finalmente sciolto e, d’ora in poi lei, Jessica e Clarissa gareggeranno come concorrenti singole. Dunque, ieri sera è stata la prima volta in cui le tre principessine hanno scelto chi nominare per conto proprio, e di conseguenza anche la stessa Lulù ha dovuto prendere una decisione tutta da sola. Tuttavia, durante le nomination, la gieffina non ha rispettato il regolamento…
LEGGI ANCHE >> “Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata
Come sappiamo bene, il cerchio si stringe e nominare qualcuno diventa sempre più difficile, soprattutto per Lulù che ha anche dovuto fare la sua prima nomination da concorrente singola. Infatti, non litigando mai con nessuno e avendo stretto un bel legame con tutti gli inquilini, Lucrezia non era molto convinta del nome da fare e a questo punto, la sua indecisione l’ha portata a infrangere le regole…
Lulù Selassié: non era mai accaduto nella storia del programma
Per l’appunto, tutto ha avuto inizio quando le telecamere hanno inquadrato la principessina china sotto al tavolo, in cerca della persona giusta da nominare. Fin qui tutto normale, tranne per il fatto che era scaduto il tempo necessario per scegliere il concorrente da votare. Ovviamente, Alfonso Signorini l’ha sgridata e successivamente, ha chiesto agli autori se fosse il caso di prendere provvedimenti e dopo pochi secondi, la produzione ha deciso di annullare la nomination di Lulù Selassié.
Lulù ha infranto il regolamento sulle modalità di voto e per questo Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non è valida. #GFVIP pic.twitter.com/wK0UJwChGx
— Grande fratello vip 6 sondaggi (@Davide15978918) November 23, 2021
“Il Grande Fratello mi dice che la tua nomination non è valida e inoltre non puoi neanche rivelare chi avresti nominato…” – ha quindi chiosato il padrone di casa. Tuttavia, il pubblico da casa si è scagliato contro il reality e, secondo buona parte dei telespettatori, Lulù avrebbe meritato una punizione più severa e sarebbe dovuta andare direttamente in nomination. “Trovo ASSURDO che l’unica punizione di Lulù
per non aver rispettato le regole sia NON
NOMINARE. Potevano metterla d’ufficio in nomination!” – hanno infatti scritto sui social. La produzione deciderà di ripensarci e punire Lulù con un nuovo provvedimento? Lo scopriremo venerdì in puntata.