Durante la puntata in diretta alcuni utenti hanno catturato un fuori onda pazzesco. Katia Ricciarelli finisce nei guai.
La diretta su Canale 5 del GF Vip ci regala sempre moltissime emozioni, ma quella su Mediaset extra anche di più. La protagonista è Katia Ricciarelli e stavolta l’ha detta grossa.
Alcuni utenti hanno pubblicato un video con un fuori onda pazzesco che la manda immediatamente sotto la lente d’ingrandimento dei social. Ma perché è successo tutto questo? La ventunesima puntata è stata parecchio incandescente con lo scontro tra Miriana e Katia. Miriana ha nominato Katia e pare che la soprano non l’abbia presa proprio bene.
Mentre le telecamere di Canale 5 erano ancora accese, Katia è esplosa contro di lei dicendogliene di tutti i colori:
Sei una bugiarda, ruffiana e Santa. E’ inutile che parlate con lei perché i santi non capiscono le cose terrene.
Queste sono solo alcune delle frasi forti di Katia contro Miriana che ha cercato di replicare a fatica, contro il vulcano Ricciarelli. Ma è fuori onda che la soprano si lascia andare a esternazioni al limite della minaccia. Il web esplode contro la Ricciarelli e prendendo le difese si una Trevisan molto avvezza alle lacrime post nomination.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: la crisi sarà spaventosa, Rossella incredula
Katia Ricciarelli, provvedimenti in arrivo?
Nella serata post puntata il video delle quasi minacce di Katia Ricciarelli incendia il web.
Katia è andata davvero oltre con Miriana: le tiro una scarpa in testa che le faccio un buco!
Poi ha aggiunto che avrebbe voluto darle 2 sberle.Come altri sono stati (GIUSTAMENTE) rimproverati in trasmissione, dovrebbero farlo anche con lei…ma non accadrà ^^
Jo 2.0 😶#gfvip pic.twitter.com/Bx0iSOBrfh
— Ernesto (@alinoris) November 23, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata
Così si è scatenata una polemica molto forte contro Katia e qualcuno chiede l’intervento degli autori. Il richiamo ufficiale è d’obbligo, almeno quello. Anche per sfatare il mito della Ricciarelli privilegiata dalla produzione, alla quale sarebbe concesso tutto. Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata nella quale potrebbero essere presi provvedimenti a carico di Katia.