Oggi la casa è stata stravolta da un pesante scherzo ai danni di Francesca Cipriani, che è rimasta davvero sconvolta davanti ai coinquilini.
LEGGI ANCHE>> “In casa non dà niente”: Francesca Cipriani indifendibile, a un passo dall’eliminazione
Lo scherzo è estremo, Francesca rimane di sasso
La soprano, d’accordo con Alex Belli, ha letto il comunicato che questa mattina gli autori hanno recapitato agli inquilini: “A causa del freeze poco rispettato da Francesca, questa settimana il budget per la spesa è di 180 euro“. Tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia, dal momento che la cifra non è sufficiente per tutti i concorrenti – soprattutto ora che ci sono anche due new entry.
LEGGI ANCHE>> Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”
Addirittura Aldo, proseguendo inconsapevolmente lo scherzo di Katia, ha dichiarato “adesso ti sequestriamo l’anello” come piccola vendetta goliardica. Vedendo però che tutti i gieffini si sono allarmati non poco, Alex ha preso il controllo della situazione e ha letto il vero comunicato, che affermava: “Nonostante il freeze non rispettato, per la novità del tuo prossimo matrimonio, questa settimana avrete un budget di 360 euro“. A quel punto i vipponi hanno tirato un sospiro di sollievo e Francesca si è emozionata, dando un bacio alla Ricciarelli ed esultando per la bellissima notizia.