Un ex concorrente del GF Vip è tornato a parlare di Soleil Sorge e ha rivelato che tra loro era nato un bel feeling…
La gieffina Soleil Sorge continua a fare strage di cuori. Grazie al suo carisma, alla sua sensualità e alla sua forte personalità gli uomini cadono ai suoi piedi e anche al GF Vip ha conquistato proprio tutti. Tanto che, dopo Lea confessione di Tommaso Eletti e l’interesse iniziale di Nicola Pisu nei suoi confronti, adesso anche un altro ex concorrente ha raccontato di essere rimasto profondamente colpito dalla bellezza di Soleil…
LEGGI ANCHE >> Kledi Kadiu, lo sfogo social della moglie: “Stanca, preoccupata, abbattuta”
Per l’appunto, in un’intervista per DiPiù Amedeo Goria ha fatto una rivelazione sorprendente e inaspettata sull’influencer italoamericana. Come sappiamo bene, il giornalista sportivo è stato uno dei primi gieffini che ha dovuto lasciare il reality e purtroppo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia è stata piuttosto breve. Inoltre, Amedeo non ha mai negato la sua ‘passione per le donne’ e stavolta ad aver fatto centro è stata proprio Soleil…
Amedeo Goria: ecco cosa ha raccontato su Soleil Sorge
Il padre di Guenda Goria, intervistato da DiPiù, ha rivelato che tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’era chimica. “C’era feeling con Soleil. Fra tutte le donne, lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte.” – ha infatti detto. “Soleil Sorge mi aveva preso di testa. Con lei andavo molto d’accordo e insieme progettavamo scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante.” – aveva anche detto a Superguida tv. Pare, però, che qualcuno nella Casa si fosse messo in mezzo per ostacolare questo legame particolare tra Amedeo e la Sorge…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly
Difatti, Amedeo sostiene di non aver potuto approfondire la conoscenza di Soleil per colpa di Giucas Casella: “Dietro al suo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Diceva di essere mio amico ma ha sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa sua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.”