Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello Vip si avvicendino più o meno sempre gli stessi problemi; oggi però Manila è sbottata contro gli inquilini.
Quest’anno le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip non sono particolarmente varie e si verificano più o meno sempre gli stessi problemi. Al di là dei problemi strettamente personali, come quelli tra Soleil e Gianmaria, sembra infatti che gli altri inquilini della casa abbiano difficoltà sempre sotto gli stessi punti di vista. Oggi però Manila Nazzaro non ha retto il colpo, proprio dal momento che le cose non sono mai cambiate dall’inizio del programma. Per questo si è concessa un duro sfogo con Soleil Sorge e ha affondato contro tutti gli altri vipponi.
LEGGI ANCHE>> “Pessima come sempre”: Manila Nazzaro sbotta, la becca a sparlare alle sue spalle
Manila Nazzaro, questa volta è davvero troppo
Potremmo quasi dire che gli inquilini del Grande Fratello Vip quest’anno non siano molto propensi ad imparare dai propri errori; si verificano infatti sempre gli stessi problemi, alimentando le tensioni nella casa. Proprio oggi infatti Manila Nazzaro ha espresso un certo malcontento, facendo seguito a lamentele che già aveva avanzato fin dall’inizio del reality.
La donna si è confidata con Soleil Sorge e Jessica Selassié, ribadendo che nella casa nessuno muove un dito per contribuire alle pulizie: “Sole, qui non fa niente nessuno; l’ho detto tante volte ma mai nessuno che pulisca“. Alla lamentela si è unita anche la principessa, che ha confermato di dover sempre lavare una montagna di piatti, dal momento che gli altri inquilini li ignorano completamente.
LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro nei guai, beccata dalle telecamere: “Violato il regolamento, squalifica immediata!”
Anche gli utenti sui social hanno notato che i gieffini quest’anno, eccezion fatta per due o tre persone, sembrano particolarmente pigri ed indolenti:
Ovviamente Manila Nazzaro, mentre tutta la casa balla, fa le pulizie. Ma perché partecipa al GF?#gfvip pic.twitter.com/DsDSwIxTeR
— Gieffepparo (paccottiglia subculturale) (@gieffepparo) November 21, 2021
Tutti insomma pensano a divertirsi e tenersi impegnati, mentre Manila si è trovata a fare la Cenerentola in casa. Eppure nelle settimane precedenti gli inquilini del GF Vip hanno avuto diversi problemi con il disordine e la sporcizia, al punto che gli autori hanno anche pensato di tirar loro le orecchie con una punizione – tagliando loro parte del budget per le spese. A quanto sembra però non hanno affatto imparato la lezione.