Ancora una volta Damiano David non rinuncia alle provocazioni e con i Maneskin ha organizzato una nuova esibizione piuttosto particolare.
Mentre in molti infatti li difendono come simbolo della lotta agli stereotipi, altre figure – social o meno – non perdono l’occasione per criticarli. Come ci si poteva aspettare però i ragazzi, e in particolare Damiano, hanno risposto alle polemiche con un gesto a dir poco incredibile.
LEGGI ANCHE>> “Notti interrotte dal dolore”: la fidanzata di Damiano David, un racconto terribile
Anche in questo caso dunque i ragazzi hanno voluto rispondere alle critiche ricevute sia con parole piuttosto provocatorie quanto con un gesto che ha dell’incredibile. In particolare il senatore Simone Pillon ha di recente scritto un tweet contestando l’abbigliamento che la band ha mostrato ai fan in occasione degli EMA. “I Maneskin a Budapest in giarrettiere e culottes ricevono gli il premio agli EMA. Tra poco sarà il turno anche del reggiseno da uomo”. La polemica non è finita qui, però, perché lo stesso politico aveva anche scritto: “Troppo facile andare secondo la corrente del politicamente corr(o)tto. Da giovani che si reputano alternativi mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Non lo so, ad esempio i maschietti in smoking e in abito da sera la ragazza”.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, gossip scioccante: flirt con la famosissima showgirl
Come si può intuire la band non ha perso tempo e Damiano David in particolare, ha condiviso una sua foto lanciando una frecciatina al senatore:
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…