Stanotte un’altra conversazione senza microfoni fa ribellare gli spettatori. Cosa ha combinato Sophie Codegoni?
Nella notte un nuovo lungo confronto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi fa innervosire gli spettatori. I due si parlano in camera da letto senza microfoni e il web si rivolta.
Continuano i chiarimenti tra Sophie e Gianmaria, dopo le rispettive nomination cosa accadrà tra loro? Nella diretta di venerdì Sophie era stata incalzata da Signorini a fare chiarezza con Gianmaria e ad essere più netta nelle sue decisioni. La sua titubanza e i suoi passi indietro, somigliano troppo a quelli di Miriana con Nicola, e anche la Trevisan è stata tacciata più volte di tenere Pisu in sospeso.
Stessa situazione per l’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia stanotte si lascia andare a dichiarazioni senza microfoni che lasciano tutti molto perplessi. Antinolfi continua ad insistere e chiedere una quarantesima chance e intanto il microfono ambientale cattura comunque la loro conversazione in camera da letto. Subito il video fa il giro del web e gli spettatori si lanciano coi commenti.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto si lascia andare, gesto estremo
Sophie Codegoni: “Fuori non sarebbe andata così”
Il tiramolla continua e la Codegoni, in fase remissiva, si lascia andare: “Fuori da qui, non saremo mai andati così oltre”. Ma Antinolfi non ci sente da quell’orecchio e insiste.
2 giorni fa GM diceva di non volere una 19enne come sof.Oggi continua ad insistere nel dire a lei di riprovarci
Sophie continua ripetutamente a dire NO e lui imperterrito non si fermaQuesto tizio è di un incoerenza e falsità pazzesca.#gfvip colleghiamoci con “datemi materiale” https://t.co/9nedIIzlRT pic.twitter.com/ZaCTpOQQ2h
— CIAUUUU (@buongiornissim8) November 21, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta
I fan del Grande Fratello chiedono come sempre un po’ di rispetto e parlare senza microfoni è vietato dal regolamento. I concorrenti infatti possono toglierlo esclusivamente quando si coricano per dormire. Anche se le voci risultano sussurrate si sentono chiaramente e la soap continua. Antinolfi è di nuovo in nomination e anche se nella puntata di domani sera nessuno verrà eliminato, probabilmente vorrebbe un po’ di chiarezza da parte della Codegoni.