È scoppiato il finimondo dopo che il GF Vip ha censurato ciò che stava accadendo nella Casa: scattata la protesta tra i fan del programma…
Stanotte i fan più nottambuli del GF Vip hanno sbottato contro la regia del reality ed è scoppiato il finimondo. Come sappiamo bene, su Mediaset Extra è possibile seguire le vicende quotidiane dei nostri Vipponi 24 ore su 24, ma verso le 6 del mattino i telespettatori del programma hanno iniziato a protestare contro il Grande Fratello dopo aver assistito ad un’altra censura.Vediamo cosa è successo…
LEGGI ANCHE >> “Giocate sporco”: GF Vip scandalo dall’estero, annullato il televoto?
Quella di ieri è stata una serata piuttosto movimentata per i nostri gieffini. Infatti, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno festeggiato tutta la notte e hanno fatto un divertente e coloratissimo pigiama party. Però, quando è terminata la festa e sono andati tutti a letto, è accaduto qualcosa di inaspettato verso le prime ore del mattino e due gieffini hanno avuto un confronto inatteso, salvo poi venire censurati nella parte più importante del discorso…
Non è la prima volta che la produzione del reality censura i nostri concorrenti. Stavolta, però, il pubblico è insorto poiché la regia ha censurato tutto senza un valido motivo. Tutto ha avuto inizio quando Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono ritrovati a fare due chiacchiere notturne nel letto. Tutti stavano riposando, ma i due ragazzi non riuscivano a dormire e hanno approfittato della situazione per confrontarsi e chiarirsi…
A questo punto, l’imprenditore campano si è scusato per gli errori commessi in passato con l’influencer e le ha proposto di riprovarci. Difatti, a Gianmaria piace ancora molto Sophie, ma quest’ultima crede che i sentimenti del ragazzo non siano sinceri e non vuole dargli un’altra chance. Tuttavia, nel bel mezzo del discorso, il GF ha deciso di censurare tutto e ha cambiato regia. “Comunque troncare così la Regia sul discorso di Gian e Sophie veramente vergognoso, cioè già è un GF iper censurato in tutto, ora nemmeno i discorsi si possono seguire. Schifo veramente, come produzione e regia. Mai visto un GF così di basso livello.” – si legge su Twitter. Insomma, ai telespettatori non è andato affatto giù il gesto del Grande Fratello di censurare il confronto tra i due gieffini.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…