Mediaset è già al lavoro per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e ha iniziato a confermare i volti presenti in studio.
Il prossimo anno L’Isola dei Famosi darà in cambio al Grande Fratello Vip, che terminerà a Marzo – a meno di cambi all’ultimo minuto. Per questo motivo la produzione si è messa all’opera per definire i dettagli, soprattutto per quanto riguarda i volti che comporranno il cast nello studio del reality. Non è passato inosservato però che quest’anno ci saranno pesanti cambiamenti proprio per quanto riguarda i vip che commenteranno le avventure dei naufraghi.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi prova il colpaccio, telefonata bollente per l’Isola dei Famosi: ruolo da protagonista assoluto?
Isola dei Famosi, il prossimo anno cambia tutto
Stringe il tempo e il ritorno dell’Isola dei Famosi è sempre più vicino. Per la prossima edizione infatti è stato confermato l’inizio del reality a partire da Marzo e darà il cambio al GF Vip. Per quanto possa sembrare che manchi ancora moltissimo, la televisione richiede tempi lunghissimi per mettere a punto ogni dettaglio e cercare di evitare gli imprevisti.
Mentre Ilary Blasi è stata confermata come conduttrice del reality – nonostante sulle prime fosse indecisa – e Massimiliano Rosolino tornerà come inviato, gli opinionisti quest’anno hanno subito un cambio radicale. I fan dovranno infatti dire addio a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, dal momento che nessuno dei tre è stato riconfermato per la nuova edizione.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: la madre teme il fidanzato
Non è ancora certo chi sia stato chiamato al loro posto, ma le prime indiscrezioni parlano di Armando Incarnato, Jeda e Justine Matera. Un cambio radicale insomma, forse nel tentativo di rialzare un po’ gli ascolti – che la scorsa edizione non sono stati dei migliori.