Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca

Nelle nuove anticipazioni americane Deacon, dopo il suo ritorno, si esporrà di più: le cose non sono come prima, sente il bisogno di chiarire 

Deacon, Beautiful (1)
Deacon, Beautiful (Screenshot)

Nelle ultime puntate americane abbiamo potuto trovare il ritorno di un personaggio che non faceva capolino da tempo nella soap Beautiful. Come sappiamo in America le puntate sono molto più avanti rispetto a quelle mandate in onda in Italia, Deacon è già tornato ma il suo arrivo non è stato ben visto.

Tutti in allerta tranne Hope. Lei ha dovuto rivelare di aver sentito il padre anche durante il periodo in cui era bloccato in carcere: si scambiavano le lettere di nascosto per non far sapere nulla e mantenere il loro rapporto segreto.

Hope lotterà per lui per farlo accettare dalla famiglia, secondo la figlia Deacon merita una seconda chance e la possibilità di poter stare con Beth e Douglas. Ridge ovviamente sarà più rigido che mai: rimettere un elemento di disturbo nella famiglia potrebbe portare solo tanto dolore; dall’altra parte Brooke si troverà nel mezzo e, per non perdere Hope, alla fine si rassegnerà a dare l’ok al loro rapporto.

Ma vediamo cosa succederà nelle prossime puntate in America…

Potrebbe interessarti anche >>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”

Beautiful anticipazioni americane, Deacon vuole essere accettato in famiglia

Deacon, Beautiful

Deacon ritorna una volta uscito dal carcere, la situazione familiare è in bilico ma Brooke non vuole litigare con Hope e cercherà di essere il più neutra possibile.

Deacon invece, nonostante avesse giurato che non avrebbe più avuto a che fare con Sheila Carter, festeggerà proprio con quest’ultima per dimostrare di essere tornato solo con buone intenzioni.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, frizioni a non finire nella coppia: “Sei ambizioso e arrogante”

I due, rancorosi con i Forrester per averli tenuti lontani da Hope e Finn e dai loro nipoti proprio il giorno del ringraziamento consumeranno un pasto cinese take away, fantasticando su come sarebbero le loro vite se fossero liberi di frequentare le rispettive discendenze.

Insomma, sembra che pian piano Deacon riuscirà a far capolino nella vita dei protagonisti di Beautiful, ma vedremo quanto durerà questa stabile situazione.

Gestione cookie