Un’altra mazzata per il conduttore del Grande Fratello Vip: Signorini si ritrova ancora una volta in una situazione problematica
Scivolata clamorosa per Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip è arrivato alla frutta: troppi anni alla conduzione del reality lo hanno portato ad una continua discesa verso il fallimento.
Niente a che vedere rispetto ai numeri dell’edizione del GF Vip dell’anno scorso, la nuova edizione non riesce a prendere quota e gli autori cominciano a preoccuparsi sul da farsi.
Dopo l’ultima puntata in cui Signorini ha creato una vera e propria bufera sulla questione sull’aborto, il GF Vip continua a viaggiare verso un down disastroso.
C’erano avvisaglie di miglioramento nelle ultime settimane: gli ascolti sembravano risalire e la trasmissione aveva annunciato il prolungamento fino a marzo con tante nuove entrate. I dati riportati da Davide Maggio sullo share erano in salita: avevano raggiunto il 19%, ma i sogni di gloria sono durati ben poco.
Dopo un periodo positivo, infatti, Alfonso Signorini si è ritrovato a doversi destreggiare tra altri due grandi picchi di ascolti in down, fino a ieri sera in cui si è ritornati ai numeri delle prime settimane.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca
Alfonso Signorini in perdita: gli ascolti del Grande Fratello Vip fanno tremare gli autori
“Siamo contro ogni tipo di aborto” queste le parole tuonate in studio dal conduttore Alfonso Signorini che hanno scatenato il putiferio nell’opinione pubblica. Un’affermazione che gli è costata cara, più di quanto potevamo immaginarci una settimana fa.
Se si poteva parlare di una piccola ripresa, adesso le speranze sono state rase al suolo: Il Grande Fratello Vip di quest’anno non riesce a galoppare come la scorsa stagione, gli ascolti continuano a calare e la concorrenza Rai si riconquista il podio settimana dopo settimana.
Potrebbe interessarti anche >>Francesca Michielin travolta dalla critiche, bufera su Twitter: “Non ho parole”
Ieri sera Tale e Quale Show di Carlo Conti ha portato a casa il 21,1% aggiudicandosi anche questa volta il primato tra Rai e Mediaset. Il Grande Fratello Vip di Signorini ha chiuso la puntata con un 17,7%, confermando il trend della settimana scorsa. Probabilmente per migliorare la situazione bisognerà aspettare dicembre: le nuove entrate saranno l’unica speranza.